Mentre scendo velocemente dalle scale, non mi accorgo che di uno scalino e per sbaglio inciampo su Colin. Ci troviamo uno di fronte all'altro con un millimetro di distanza tra i nostri nasi. Mi batte forte il cuore che il mio corpo si surriscalda per via della situazione.
<< Tutto bene Emma?>> mi chiede.
<< Ehm... si.-si cer-to... Colin sto alla grande!!>> cazzo anch'io sto iniziando a balbettare come Matt. A proposito dove Matt non lo vedo. Mi alzo velocemente da Colin e mi guardo intorno.
<< Ehm... Matt è andato a casa prima mi ha scritto nel messaggio...>>mi dice Colin.
<< Grazie al cielo mi stavo preoccupando...>> lo dico senza pensarci due volte.
<< Ha trovato qualcosa ?>> mi chiede . Io gli richiedo che cosa mi appena detto dato che non ho sentito assolutamente niente.
<<Cosa?!>>
<< Ho detto sei hai trovato qualcosa Emma?>> mi rifà la stessa domanda.
<< ehm ... no niente ... e tu>> gli dico nascondendogli la verità.
<< Neanch'io>>. Tra noi c'è silenzio e nient'altro.
<< Dato che non abbiamo trovato niente possiamo tornare indietro no?>> mi dice lui.
<< Giusto inoltre devo tornare a casa prima che arrivino i miei ...>> rispondo in fretta.
Nel frattempo alla Darkbridge...(Logan)
<< Cavoli come ho fatto ad addormentarmi in classe ... inoltre mi sono bella strigliata da quell'idiota di Treadwell>> mentre mi arrabbio con me stesso per aver fatto la figura dell'idiota metto via il resto delle mie cose.
Finalmente la campanella suona così posso andarmene via da qui e alla svelta . Non ho voglia di incontrare nessuno in questo momento.. Speriamo che mamma non sappia della mia sonnolenza a scuola o così la deluderò . Già c'è Emma che lo fa non voglio essere il numero due in questa famiglia. Una volta uscito dal campo vado a togliere le catene dalla mia bicicletta quando all'improvviso appare Samuel il ragazzo di Emma. In questo momento non penso che lo sarà per molto ancora.
<< Ciao Logan>> . Odio quel figlio di puttana, quel privilegiato. Mi chiedo che cosa ha lui che io non ho , inoltre come ha fatto mia sorella innamorarsi di uno come lui è un mistero. Per essere il figlio del direttore della scuola dovrebbe dare l'esempio e non tutt'altro il contrario.
Mi giro e me lo trovo davanti con il suo gruppetto di amici. A quanto pare non è solo. Non mi è mai stato simpatico per dirla tutta. Ha più difetti che pregi. Di pregi ha il carisma e l'autorità e nientr'altro. Tiene sempre i suoi capelli neri tirati all'indietro. i suoi occhi blu ricordano a delle grosse biglie il che fa impressione, ma la cosa che odio di più è che si veste sempre tutto firmato mettendo me ed Emma a disagio.
Gli domando con educazione che cosa vuole sperando che poi se ne va lui e i suoi tirapiedi.
<< si Samuel che cosa vuoi...>>gli dico.
<< Hai per caso visto Emma non l'ho vista a scuola oggi...inoltre vorrei parlarle a quattrocchi>>.mi dice sicuro di sé.
<< Non non l'ho vista ... ora se non ti dispiace io dovrei andare i miei mi stanno aspettando a casa>>. Bene fantastico ancora lei ma che cos'ha in quel cervello bacato.
<< potresti essere gentile ad accompagnarmi da lei ?>> mi domanda ancora . Ma cosa vuole questo non lo accompagno da nessuna parte questo idiota.
STAI LEGGENDO
TOTAL DRAMA NEXTGENERATION
FanfictionTotal drama nextgeneration. (vers.1.2). E' una fanfiction che riguarda il mondo di total drama. L a storia parlerà della nuova generazione ovvero i figli dei cari ex concorrenti e hosts del reality show. La storia si svolgerà nella nuova wawanakwa c...