Prologo

1.6K 78 5
                                    

S: "merda... Devo assolutamente fare qualcosa, non posso continuare ad essere circondato da Alpha che rompono i coglioni di continuo... Tutto a causa di questo stupido odore...devo trovare un compagno e in fretta, almeno, una volta marchiato riuscirò a fare cento metri senza che qualcuno tenti di assalirmi, non me ne frega un cazzo di chi sia, basta che il suo odore non mi faccia vomitare"

Ancora una volta shigaraki si trovava fra i vicoli di kamino cercando informazioni utili che potessero aiutarlo a compiere la sua missione, ovvero, sbarazzarsi del simbolo della pace una volta per tutte, non che fosse una cosa facile, ma il fatto di essere un omega in una popolazione composta principalmente da Alpha e il fatto di trovarsi nei bassifondi, quindi, Alpha pronti a saltare addosso al primo omega che capita solo per il gusto di divertirsi e sfogare le proprie voglie animali, costringeva il ragazzo a sporcarsi le mani di continuo e l'idea di trovarsi un compagno in modo da attutire, almeno in parte, il proprio odore, era ormai rimasta l'unica soluzione per il ragazzo.
Aveva sempre rifiutato l'idea di legarsi a qualcuno,  grazie al suo quirk era comunque capace di difendersi nonostante la sua natura, ma più si avvicinava al periodo del calore, più gli assalti erano numerosi e feroci e lui non poteva permettersi di restare chiuso nel covo, già la settimana del calore era costretto a fermare le ricerche, non poteva sprecare altro tempo.
Dopo l'ennesimo assalto , decise di tornare verso quella che per lui era la sua casa, l'unico posto in cui potersi rifugiare, aiutato anche da kurogiri che provvedeva ai suoi bisogni fisici, anche perché ferito com'era non avrebbe potuto comunque continuare le ricerche.
Stava quasi per rientrare quando un forte odore di legno bruciato e nocciole gli fece girare la testa ed in quel momento anche la fatica e il dolore sembravano essere scomparsi, un solo pensiero fisso in testa, quello, era l'odore che stava cercando, chiunque fosse, quello, sarebbe stato il suo Alpha.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Animal Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora