Passó un altro mese, ed io ero sempre più innamorata di David. Anche lui, come papà, mi sapeva prendere, mi capiva e mi faceva sentire amata.
In quel periodo David non c'era, si era spostato a Barcellona per gli allenamenti, e mi mancava da matti. Ogni sera ci vedevamo tramite la webcam, ma non era la stessa cosa.
Il secondo trimestre era cominciato già da 3 settimane, e Natale era passato da un bel pó. Io, ero impegnata con i compiti e nel pomeriggio accompagnavo Cris ad allenarsi nella piscina del campus.Presi il computer, accesi la webcam e chiamai David.
Non rispose.
Riprovai, ma niente.Un pó più tardi mi chiamó lui in webcam.
«Buonasera amore!» disse.
«Ciao!»
«Scusa piccola, prima non ho risposto perchè ero agli allenamenti.»
«Gli allenamenti finiscono alle 8 David, e ti ho chiamato alle 10.»
«Amore, ci siamo trattenuti. Domani abbiamo l'ultima partita del campionato, e se vinciamo, possiamo considerarci vincitori!»
«E questo significa che tornerai?» chiesi, con un filo di speranza nella voce.
«Si, piccola. Prepara tutto, domani sera sono da te! Ora devo andare, buonanotte.»
«Buonanotte amore.»Il giorno dopo mi alzai presto, andai a lezione e a pranzo mi fermai al bar con Cris. Era lì con Joshua, il suo fidanzato.
«Ho saputo che David torna oggi!» disse Josh.
«Si, esatto. Non vedo l'ora, mi manca.»
In quel momento iniziarono a baciarsi senza prestarmi attenzione, allora decisi di andarmene nella mia camera.Appena entrai, vidi un mazzo di fiori sul mio letto. Mi avvicinai, e lessi il biglietto. "Ciao amore, questi sono per te. Sai dove trovarmi.❤️"
Andai di corsa al nostro posto preferito, dietro la fontana. Era lì. Appena lo vidi, lo abbracciai e lo baciai tantissimo.
«Mi sei mancato. Ti amo.»
«Anche tu mi sei mancata, piccolina. Vieni con me.»Mi portó nel suo appartamento, e cominció a baciarmi sulle labbra e sul collo. Poi lentamente, mi sfiló la maglietta e andammo nella sua camera. Mi prese in braccio e mi posó sul letto, baciandomi sul collo e piano piano scendendo sul seno. Mi tolse il reggiseno e i jeans, poi mi sfiló le mutandine.
«Sei così bella.»
Mi sfiorò i seni, ed emisi un gemito. Poi mi inginocchiai sul letto e lo aiutai a togliersi la maglietta, e gli sbottonai la cintura. Si tolse i jeans e poi i boxer, e poi, lentamente, entró dentro di me.
STAI LEGGENDO
Vieni via con me
RomanceCapelli castani, occhi color smeraldo. Amy è una ragazza fredda, ma sensibile. A causa della sua infanzia difficile, è attenta a non affezionarsi a nessuno, per paura di soffrire. Ma quando incontrerà David, cambierà radicalmente la sua vita.