Prima che tutto iniziasse..

43 3 0
                                    

"...."
"...."
Sentivo i miei stessi passi, avevo un ombrello e una giacca nera, anche degli stivali.
Mi trovavo nella via di casa.
Quando raggiunsi la mia casa, il numero 12, aprii la porta, la maniglia era fredda, di metallo..

Entrai. Sentii subito un po' di sollievo dal caldo del riscaldamento, e dall'aria che si creava nell'ambiente intorno a me, silenzioso e accogliente. Sul tavolo e il divano erano sparsi compiti che dovevo finire, ma non riuscivo davvero a capire come si facessero.. c'erano molte materie, Storia, matematica, scienze e un paio di appunti di ripasso per geografia.
A scuola me la cavo, ma ogni anno lo stress aumenta e non riesco mai a concentrarmi.

ero stanca.. ero appena tornata da una lunga giornata in città, mi tolsi giaccone e stivali rimanendo con pantaloni lunghi e maglietta semplice Bianca.
Posai sulla scrivania i nuovi manga che avevo comprato e mi diressi verso il bagno.

'Ora di un bagno caldo' pensai. Quando esso fu pronto non vidi l'ora di rilassarmi e stare sola con i miei pensieri. L'acqua era calda, ma non troppo, proprio come piace a me; mi tolsi i vestiti di dosso e entrai nella vasca.
Chiusi gli occhi. "..."

'AHHM..?' Mi svegliai di colpo facendo un sussulto, la temperatura vicino a me era fredda, ero sdraiata.. quando mi alzai vidi come un piccolo rifugio o campeggio con delle tende tra la neve.

"Ben svegliata mia cara, cosa ti porta qui a Dragonspine?" Mi disse una donna dalla pelle pallida in viso, vestiti particolari e capelli
viola-Rossi... "Il mio nome è Rosaria" continuò.
Mi guardò con uno sguardo freddo, allo stesso tempo curioso.

𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐒𝐢𝐦𝐩𝐥𝐞 𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭 (𝐈𝐭𝐚) // Childe x Fem Reader - ItalianoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora