La donna si schiarì la voce.. "mhm! Ripeto.. cosa ti porta qui a Dragonspine?"
'oh.. si, scusa. Beh.. io, non ne ho idea.. mi stavo facendo un semplice bagno.. a casa mia, e mi ritrovo qui.. si tratta di uno scherzo?' Esitavo molto a parlare, lasciavo spazi tra una parola e l'altra ed ero insicura di cosa stavo dicendo"Uno scherzo? Ragazzina ma di cosa stai parlando, ti ho appena salvato la vita! Saresti potuta morire li, tra la neve fresca, addormentata.. non mi sembra proprio un bel posto per schiacciare un pisolino, sai?" Mi rimproverò.
"Su, non fare tante sceneggiate e dimmi da dove vieni, o come ti chiami"Ero molto intimidita da Rosaria, ma facendomi un po' di coraggio le risposi, 'Il mio nome è
(t/n - tuo nome) e vengo da (tua città)'
La donna prese la parola "(tua città)? Mhm"
Alzò lo sguardo e scosse la testa "non ho idea di dove sia"Io ero confusa e preoccupata, che posto era quello? Era diverso dalla realtà, sembrava quasi un mondo finto, non reale, un mondo di storie e fantasia.
Rosaria interruppe i miei pensieri "seguimi. Andiamo alla statua"
'La statua..?' Mi chiedevo cosa intendesse, quale statua, perché dovremmo andare ad una statua? "Esattamente, la statua principale di Dragonspine. C'è una bella vista, sai? Forse ti ricordi da dove sei arrivata qui"Io annuii anche se sapevo che non arrivavo da una strada o un sentiero, ma da un altro universo. Cercavo di mantenere la calma ma ero sconvolta. Seguii Rosaria senza pensarci due volte.
"Siamo arrivati" c'era effettivamente una statua, solo a starle vicino sembrava che io recuperassi energie, come se mi sentissi al sicuro. La statua era retta da un ponte in pietra molto alto, si vedevano le montagne ricoperte da neve, se qualcuno cadesse da quell'altezza non penso che dopo una caduta simile rimarrebbe vivo, ammetto che mi sono venute le vertigini
Rosaria si sedette sul ponte, vicino alla statua, con i piedi penzolanti nel vuoto "non vieni?"
Mi sorrise.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐨𝐮𝐫 𝐒𝐢𝐦𝐩𝐥𝐞 𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭 (𝐈𝐭𝐚) // Childe x Fem Reader - Italiano
FanfictionEro stanca.. ero appena tornata a casa da una lunga giornata in città; [...] Ora di fare un bagno' pensai.. quando il bagno fu pronto, mi tolsi i vestiti di dosso e entrai nella vasca. Chiusi gli occhi. "..." 'AHHM' mi svegliai di colpo, facendo un...