La prima cosa che noto è un grande arco e subito dopo una struttura messa a formare una specie di H tutta fatta in vetro.
T/n: Come farò a non perdermi qua dentro?
Aizawa: Dovrai farci l'abitudine se vuoi stare qui.
T/n: Non avevo dubbi su questo.
Mentre ci incamminiamo verso la mia classe, osservo attentamente la struttura.
Questo posto è enorme e sembrerebbe anche molto bello.
Solo la porta d'entrata della mia classe era gigantesca e rispecchiava tutta la struttura.
Entro in classe accompagnata dal prof (dovrò chiamarlo così per non far sapere della nostra parentela), lui mi presenta ed esce dalla classe ignorando il fatto di lasciarci soli.
All'improvviso una mandria di mucche troppo euforiche mi corre contro (Manco io quando vedo un cane) iniziando a parlare tutti uno sopra l'altro.
Non capisco più niente, mi manca lo spazio vitale per fare qualsiasi cosa.
T/n: BASTA! Non sto capendo niente, per favore, scollatevi e parlate una alla volta!
La mandria di mucche decide di darmi retta iniziando a presentarsi uno per volta.
Midoriya: Piacere, io sono Midoriya Izuku.
Iida: Io sono Iida Tenya, benvenuta alla UA!
Uraraka: Io mi chiamo Uraraka Ochako e lei è Asui Tsuyu.
E tanti altri iniziano a presentarsi ma questa volta in modo decisamente meno caotico.
Penso sia inutile dire che non ricordo tutti i nomi ma non importa, l'unica cosa importante è che sono la benvenuta nella classe e questo mi rende molto più tranquilla.
Vedo un banco libero e mi siedo appoggiando la mia roba.
Vicino a me stanno 2 ragazze che sembrerebbero simpatiche, se non sbaglio si chiamano Mina e Tsuyu.
Finalmente torna il prof e le lezioni iniziano.
Appena finite le lezioni, Mina e Tsuyu mi si avvicinano.
Ashido: Hey T/n!
T/n: Hey.
Asui: Scusa se te lo chiedo ma starai con noi ai dormitori? Kero.
T/n: Si, ma non so ancora quale sarà la mia stanza, infatti la mia roba dovrebbe stare all'entrata dei dormitori.
Ashido: Puoi stare da me finché non ti assegnano una stanza, io ne sarei felice.
T/n: Grazie, come vuoi, se per te va bene.
Ashido: Vieni, te la faccio vedere!
ANGOLO MIO!
Ecco il secondo capitolo, un po' più lungo del primo.
Non ho altro da dire quindi CIAO!
STAI LEGGENDO
Bakugou x Reader (Se fossi io)
FanficImmagino di essere t/n, con il mio carattere e la mia storia. I primi capitoli sono più corti.