La storia non rispecchia completamente l'anime/manga (per esempio la disposizione delle stanze).
Arrivate dal prof, appoggio i bagagli a terra.
Aizawa: T/n riprendi la tua roba da terra e portala al terzo piano, dovrai stare lì.
Ashido: Ma a quel piano ci sono solo ragazzi!
Asui: Se non sbaglio ci stanno Kirishima, Shouji e Bakugou. Kero.
Aizawa: Il terzo piano è l'unico con una stanza libera, escluso quello dove sta Mineta ma non voglio che lui stia vicino a una ragazza.
Ashido: Meglio il terzo.
T/n: Tranquille ragazze, mi sta bene stare al terzo piano, nessuno può entrare in camera mia senza il mio permesso.
Ashido: Ripeto, meglio il terzo piano.
Asui: Aiutiamo T/n-chan a portare i bagagli al terzo piano. Kero.
Arrivati al terzo piano appoggio la mia roba a terra per un attimo.
T/n: Questo è il terzo piano quindi?
Aizawa: Sì e questa è la tua stanza, tieni la chiave.
T/n: Grazie.
Aizawa mi dà la chiave e io apro la porta, dentro la stanza è praticamente vuota.
T/n: Sembra così grande da vuota.
Ashido: Sembra quella di Shouji.
Shouji, appena uscito dalla sua stanza, si avvicina sentendosi nominare.
Shouji: Mi avete nominato?
Asui: Ciao Shouji. Kero.
T/n: Ciao.
Ashido: Hey Shouji, sì, stavo dicendo che la camera vuota di T/n sembra la tua.
Aizawa: T/n starà al terzo piano con voi.
Shouji: Ok, allora benvenuta T/n, non ti darò fastidio, non farti problemi con me.
T/n: Grazie.
Dopo poco tutti se ne vanno lasciandomi sola. Dopo aver finito di sistemare la mia roba, arriva l'ora di cena così esco dalla mia stanza e vado verso l'ascensore per arrivare alla sala pranzo.
Chiamo l'ascensore per scendere al piano terra e sento una voce.
Kirishima: ASPETTA T/N!
Kirishima si avvicina trascinando Bakugou con se.
Kirishima: Ciao T/n, grazie per averci aspettato, prendiamo l'ascensore con te.
T/n: Va bene... di niente.
Bakugou: Tsh... potevamo prendere le scale.
Kirishima: Dai Bakugou! T/n aveva già chiamato l'ascensore.
Scendiamo tutti e tre con l'ascensore e andiamo verso la sala pranzo.
Bakugou: Quindi baka...
Lo guardo male.
Bakugou: T/n... la tua stanza sta al nostro stesso piano.
T/n: Sì, non c'erano altre stanze oltre a una nello stesso piano di Mineta ma il prof non voleva che lui stesse vicino a una ragazza.
Kirishima: Mineta é imprevedibile quando si parla di ragazze.
Disse Kirishima mettendosi una mano dietro la testa.
T/n: Ok, mi fido.
Usciti dall'ascensore, entriamo in sala da pranzo e io, Mina-chan, Tsuyu-chan, Kirishima e Bakugou ci sediamo tutti vicini.
Stranamente chiacchiero per tutta la durata della cena, riuscendo persino a parlare di videogiochi con Bakugou promettendomi di fare una partita più tardi.
Dopo aver finito la cena, saluto le ragazze e torno alle camerate solo con Bakugou ad accompagnarmi, perché Kirishima è voluto restare con Kaminari, Sero e Mina-chan per parlare con loro.
Fine del capitolo.
STAI LEGGENDO
Bakugou x Reader (Se fossi io)
FanficImmagino di essere t/n, con il mio carattere e la mia storia. I primi capitoli sono più corti.