𝟸

106 11 5
                                    

꧁𝙹𝚒𝚖𝚒𝚗 𝙿𝚘𝚟꧂

Dopo essermi scritto con Yoongi per un po' vado in sala dove trovo il ragazzo a cui piace Taehyung.

"A quanto pare non sono l'unico che non va alla festa" sorrido sedendomi sulla poltrona guardando il drama che stavano trasmettendo in tv.
"Pensavo di essere l'unico che non ci è andato" ridacchia dopo aver voltato lo sguardo su di me.
"Comunque piacere Jungkook".
"Jimin, piacere" rispondo sorridendo.
"e Jimin, come mai sei rimasto al dormitorio piuttosto che andare alla festa?"
Qui abbiamo un ficcanaso vedo.

"Perchè ho la regola di andare alle feste solo il fine settimana altrimenti arrivo al giorno dopo che sono uno straccio" rispondo sincero scrollando le spalle.
"E tu?"
"capisco....io semplicemente non avevo voglia"
Passano alcuni momenti di silenzio e poi il ragazzo riprende parola.
"peccato però che un ragazzo così carino sia tutto solo, posso tenerti compagnia?"

Che ci sta provando con me?

"Va bene, ma sono fidanzato sia chiaro".
Alza le mani come in segno di resa.
"Fortunata la ragazza... o ragazzo?"
"Ragazzo, sono gay" rispondo con fierezza nel tono e nello sguardo.
"E il tuo ragazzo è di queste parti oppure è da dove vieni tu?"
"È di Seoul e francamente per come le voci girano pensavo che ormai lo sapessero tutti..."
"Non sono uno che ama particolarmente le voci di corridoio" scrolla le spalle.
"Sei il primo" ridacchio e lo vedo sorridere alzandosi.
"Ti va una birra Jimin?"
"Beh perchè no".
Esce dalla sala tornando poco dopo porgendomi una birra e sedendosi di fianco a me.
Lo ringrazio e ne bevo un sorso.

Torniamo a parlare e scopro che entrambi frequentiamo danza e canto, solo che lui è al secondo anno.
"Ti dona il colore nero sui capelli,naturale o tinto?" Chiede mentre mi tocca qualche ciocca attorcigliandola in un dito.
Mi allontano guardandolo storto.
"Naturale" borbotto sentendolo poi ridacchiare.
"Sorridi,sei più carino quando lo fai" mi dice all'orecchio per poi allontanarsi e bere un altro sorso.
"Jungkook smettila di provarci con me, amo il mio ragazzo" sibilo.
"Beh provare non costa nulla comunque" scrolla le spalle divertito.
"Mi infastidisce" mi alzo e lo guardo male.
"Buonanotte Jungkook" sibilo lasciando lì la birra uscendo.
Ma prima lo sento fare apprezzamenti sul mio booty.
Che maiale cazzo.

'Il ragazzo che piace a Taehyung ci ha provato sfacciatamente con me.
Vorrei prenderlo a pugni ma fare una rissa il primo giorno non mi sembra proprio il caso' scrivo a Yoongi arrabbiato mentre entro in camera e mi butto sul letto.

'non serve, vengo io a prenderlo a pungi, così non ti devi neanche sporcare le mani'

'No hyung, non facciamo certe figure, l'ho respinto'

'hai ragione... che ti ha detto quello scemo li?'

Gli scrivo le cose che mi ha detto anche se può farlo arrabbiare.

'che lo guardi quanto gli pare il tuo culo ma tanto è mio, sopra c'è scritto PROPRIETÁ DI MIN YOONGI'

Sorrido a quel commento.

'Yoon, sono tutto tuo, sopratutto il mio culo, non preoccuparti so cavarmela'

'si si per carità so che sai cavartela ma quando ci vediamo ti stampo un adesivo su ogni parte del tuo corpo con su scritto non toccare proprietà privata
E sicuramente saranno in fronte,sul culo, sul cazzo, sull'addome e sul cuore'

'Ti amo da impazzire Yoon'

'ti amo tanto anche io mochi'
'comunque ti va questo weekend di venire da me a dormire? Potremmo anche andare da qualche parte a bere prima.
Magari con chanyeol'

𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑚𝑒 𝑟𝑖𝑔ℎ𝑡 [𝑌𝑜𝑜𝑛𝑚𝑖𝑛-𝐶ℎ𝑎𝑛𝑏𝑎𝑒𝑘]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora