Rei era appena uscito dalla doccia.
Il getto dell'acqua calda l'aveva fatto rilassare moltissimo ritrovandosi assonnato tanto che decise di andare a dormire un po'.
Dopo aver indossato degli abiti puliti andò a distendersi dopo aver legato i capelli con un semplice nastro alla base della testa in modo che non lo disturbassero troppo.
Una volta tra le coperte si addormentò velocemente.
Kay che passava da quelle parti sorrise nel vederlo dormire così andò da lui sedendosi sul letto senza turbare il suo sonno accarezzandogli dolcemente il volto.
Quel lieve tocco fece sospirare il ragazzo che ricercò un contatto con la sua mano continuando a dormire tranquillamente.
Senza indugiare si abbassò verso il volto del compagno posandogli un piccolo bacio su le labbra sussurrandogli all'orecchio: «Rei, posso dormire qui con te?»
Un lieve mugugno uscì dalle sue labbra facendolo sorridere così con delicatezza si distese al suo fianco abbracciandolo immergendo la mano nei suoi capelli.
Adorava giocare con essi trovandoli morbidi al tocco anche se gli dispiaceva quando li teneva legati e non poteva farlo.
Poco dopo lo attirò contro il suo corpo in modo che potesse usarlo come cuscino addormentandosi dopo qualche minuto raggiungendolo nel mondo dei sogni.