POV'S BENNY
Corsi subito da mia cugina Leila e pagammo il conto.Non avrei mai immaginato che Niall voleva ancora saperne di più su di me ma, ma comunque sua sorella già glielo avrà detto a come è lei..I miei pensieri furono interrotti da Leila 《Benny tutto okey? 》《Sisi tutto bene》sorrisi un poco ma almeno quel sorriso non era falso.
La sera mia cugina voleva portarmi a ballare con lei ma io dissi di no, non ne avevo voglia e poi il giorno dopo avevo la visita dalla psicologa un'altra palla...così mi accompagnò a casa scesi dalla macchia salutandola e ringraziandola della serata trascorsa e entrai in casa..《Ciao amore》mi disse mia mamma ai fornelli 《Ciao ma》dissi io sorridendo e andando da lei 《Allora vi siete divertite tu e Leila?》《si ci siamo divertite abbastanza》sorrisi un po.
Passai la sera mangiando la pizza e guardando Pretty Little Liars sul computer quella serie per me era come una droga..quando all'improvviso da Twitter vidi che mi arrivò un messaggio diretto da...."Niall Horan" e ora cosa voleva? Prendermi in giro su un social network? ..lessi il messaggio che diceva 'tutto bene? Poi sei scappata senza farti più vedere' e ora come lo rispondo? 'Mal di pancia...mi capita spesso' la scusa più banale del mondo... dopo nemmeno un minuto mi arrivò un altro messaggio che diceva 'how...mi dispiace spero che ora stai bene x.' 'Sì sto bene..grazie per esserti preoccupato' inviato questo mi diede la buonanotte e continuai a vedere la mia serie preferita.
Uscita dalla psicologa finalmente dopo un'ora di domande e controlli andai con mia mamma a fare colazione per poi accompagnarmi a scuola ed entrare la seconda ora.Recandomi verso il mio armadietto vidi Emily continuando a fissarmi, ma cazzo voleva? Vabbe non la pensai minimamente e aprendo l'armadietto vidi un bigliettino che diceva "buongiorno baby...ci vediamo a mesa..ti aspettiamo J" Ohw...chi cazzo sono questi? Vabbe cazzo mene frega.
Andai in mensa per fare colazione quando sentii all'improvviso una fitta al fianco e un'altra allo stomaco...alzai lo sguardo e vidi che tutti erano accerchiati intorno a me e un ragazzo che non sapevo il nome mi guardò ridendo e indicandomi...《ALZATI PUTTANA》mi alzai lacrimando, e mi tirò i capelli facendomi inginocchiare a terra e mi tirò uno schiaffo alla guancia facendomi accasciare a terra..ormai tutto quello che sentii erano ragazzi che ridevano e mi urlarono contro ma vidi tutto sfocato quando..qualcuno mi prese e mi alzò da terra, era il professore di fisica che mi accompagnò in infermeria.
Quando l'infermiera Kate finii di disinfettarmi il labbro e togliendomi il ghiaccio dalla guancia uscii e andai subito a casa, mamma ancora non era tornata dal lavoro quindi corsi in bagno e presi la mia migliore amica..."la lametta" 《bene...》dissi e mi feci un taglio sul polso che iniziò subito a sanguinare..ormai non valevo più niente...diciamolo a chi importo?
Dopo una mezz'oretta uscii dal bagno con il polso fasciato mi abbassai la manica della felpa e andai al parco con Toffe il mio cane(femmina)..
Passeggiai guardando i miei piedi muovendosi avanti e indietro 《BENNY》mi girai di scatto e vidi Niall salutandomi..cosa penserà ora vedendomi con il labbro spaccato e la guancia gonfia? Si avvicinò con un sorriso che dopo un secondo scomparve dalla mia faccia 《C...cosa hai fatto? 》mi guardò preoccupato 《Niente...non preoccuparti》dissi con un filo di voce..《ovvio che mi preoccupo!..il tuo labbrò...》passò il dito sul mio labbro..rabbrividii al suo tocco e mi allontanai subito..《E...e...poi la tua guancia》mi accarezzò la guancia guardandomi...mi accorsi che i suoi occhi erano qualcosa di spettacolare...niente a che fare con i miei color nocciola che tutti hanno...mi continuò ad accarezzare la guancia 《Niall sto bene davvero...》sorrisi falsamente 《Non ti credo Benny..e comunque mi preoccupo per te》ah? 《E perché? Io e te non siamo nulla》...《Ovvio...tu sei la mia piccolina》detto questo mi baciò e devo ammettere che quello era il mio primo bacio e beh letteralmente non sapevo come fare però mi venne tutto spontaneo baciarlo le labbra mi facevano male ma non mi importava...volevo quel bacio volevo goderlo a tutti i costi..e spero che non mi sono innamorata...di lui sennò sono nei pasticci.
STAI LEGGENDO
"Save me"||Niall Horan||
Teen FictionSaranno mai capaci di amarsi? oppure sarà solo una semplice amicizia...?