Capitolo 2

92 5 1
                                    

Oh bene! Avevo accettato ad una festa! Chi lo avrebbe mai detto! Non ho un cazzo da mettermi però nel pomeriggio farò un salto al centro commerciale per vedere qualcosina...detto ciò mi alzai per andare in classe ma qualcuno mi mise lo sgambetto il solito ragazzo il "bullo della scuola" così caddi per terra e tutti quelli che si trovavano nel corridoio iniziarono a ridere con me..ricevetti un calcio nelle costole e un'altro ad entrambi i fianchi oramai la mia faccia era piena di lacrime 《dai alzati cogliona》mi disse uno 《Dai su!》disse un'altro detto ciò mi alzai e corsi nel bagno delle ragazze continuando a piangere all'improvviso suonò la campanella segno che tutti dovevano andare in classe così mi sciaquai la faccia e andai in classe per ultima.

Finita la lezione di Psicologia andai a prende qualcosa da mangiare alle macchinette però la squadra di Basket si precipitò davanti a me tirandomi gomitate per prendersi da mangiare così feci passare prima loro e poi andai io a prendermi da mangiare.

Finte le 5 ore più brutte della mia vita andai a casa e dissi a mia madre(il suo nome è Carmen) che questa sera c'era una festa a casa Horan e dovevo andarci per forza, avete capito bene, Emy è la sorella di Niall Horan lui però non frequenta più il liceo perché ha più di 20 anni quindi è un universitario...così mia mamma mi disse 《Sono felice per te Benny! Ma...cosa ti metterai?》《Beh...andrò con Leila mia cugina lei si che mi sa consigliare belle cose》Leila è due anni più grande di me e a volte mi aiuta in queste occasioni 《Okay però stai attenta okay?》mi disse mia mamma dolcemente 《si okay》 detto questo andai sopra a mettermi un jeans e una maglia con sopra il parca e andai a casa di Leila 《Oh ciao Benny》mi abbracciò sorridendo《Ciao bionda》risi leggermente, così andammo al centro commerciale per comprare un bel vestitino entrammo in un negozio e guardai dei vestitini carini quando dall'altra parte della vetrina vidi Niall Horan con la sua ragazza almeno fosse così visto che  erano mano nella mano però io continuai a vedere dei vestitini avete presente quanto vi sentite osservati ecco così mi sentivo io così alzai lo sguardo e vidi che quel biondino mi fissava mentre la sua ragazza parlava con lui ma lui annuiva guardandomi la stessa cosa feci io Leila mi continuava a parlare dicendo qualcosa su non so cosa ed io annuì solamente quando ricevetti uno schiaffo 《AHIA MA CHE CAZZ?》mi misi la mano sulla guancia 《comunque stavo dicendo questo ti andrà bene!》uhm un vestitino color corallo a mezze maniche e collo scollato corto fin sopra il ginocchio e aderente...il problema era i tagli sulle braccia...le maniche erano a metà però decisi di mettere sopra un cardigan così andai nell'camerino e melo provai mi guardai prima un po allo specchio e poi uscii 《OH MY ASH SEI SEI BELLISSIMA》mi sorrise con gli occhi emozionanti 《Quindi che faccio? Lo prendo? 》 《OVVIO stai benissimo e poi metti queste》mi mostrò un paio di ballerine un po alte dello stesso colore del vestito, detto questo andai in camerino mi misi di nuovo i vestiti e andai a pagare e uscemmo.《Con chi vai alla festa?》cazzo.《beh....con nessuno da sola no?》come "sempre" lei annui e andammo via.

○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○ ○
Sciau a tutti un bacio♡

"Save me"||Niall Horan||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora