HOLAAAAAA...Okey mi scuso per l' enoooorme ritardo ma..ho avuto problemi con la mia migliore amica e sono stata male..MAAAAA ora mene frego e continuoo ciavlest(?)
-----------
É sabato e come tutti sanno il sabato la maggior parte dei teenager va a ballare oppure esce per divertirsi..ma io no voglio stare in casa mia a fangirlare su Tate e Violet di American Horror Story.
-"Allora Benny sicura che non vuoi venire?-" mi disse per l'ennesima volta Melissa -"No Melissa resto qui tranquilla voi andare-" finsi un sorriso, dopo un po vidi Niall che si affiancò a Melissa non mi guardò nemmeno e la abbracciò da un fianco -"Okey allora noi andiamo, se hai bisogno di qualcosa chiamami eh-" mi lasciò un bacio sulla guancia lasciandomi del rossetto.Continuai a guardare American Horror Story e a fangirlare come una pazza.
Avevo ordinato la pizza mezz'ora fa ma ancora non mi arrivava -"MA QUANDO CAZZO CI METTE QUESTO AD ARRIVARE-" dopo nemmeno un minuto qualcuno bussò alla porta così la aprii -"Hem..sei tu quella che ha ordinato una pizza con il salame piccante?-" disse con un accento australiano -"Sì sono io-" dissi imbarazzata e mi porse la pizza ricambiando con del denaro -"comunque bello il pigiama con degli unicorni? -" rise -"Sì unicorni sono belli vero?-" dissi con un tono divertito -"Sì 'rise' comunque sono Ashton-" mi porse la mano sorridendo..e quelle fossette da dove escono? -"Sono Benny-" sorrisi stringendola.
Dopo aver mangiato la pizza e bevuto un litro di coca cola vidi che Emy tornò a casa -"Ciao Benny..come mai non sei uscita?..ah no aspetta...perché non hai amici-" rise fortemente e andò di sopra canticchiando, mi misi sul divano lamentandomi del fatto che non avevo un cazzo da fare così pensai a quel 'ragazzo' che non mi ricordavo nemmeno il nome ma che lo sostituì con 'il fattorino della pizza con le fossette' chissà forse melo incontrerò di nuovo vabbeh basta fare sti film mentali, quando sentì la porta aprire mi girai di scatto venendo un Niall brillo e una Melissa ubriaca -"Ciao Benny-" disse Melissa camminando a zig e zag e Niall che la cercava di raddrizzare ma lui stava un altro po peggio di lei...il caso migliore era alzarmi e andare ad aiutarli..ma era troppo faticoso e poi dove cazzo sta Emy? Quindi...per questa volta mi alzai e aiutati "entrambi" -"Benny, Benny ti amo-"mi disse Niall aggrappandosi a me..."-Seh...e Styles e Tommlinson sono etero-" dissi sussurrando, portai prima Niall in camera sua lasciando Melissa sul divano.."-D...devo vomitare-" ci vuole anche questo?presi per il braccio Niall e lo portai in bagno così si mise a vomitare, quando ebbe finito lo spogliai lasciandolo solo con il pantalone e gli rimboccai le coperte lo fissai per qualche minuto..Okey era bellissimo quel viso angelico e quei capelli perfettamente disordinati..Dio pensai a quanto fosse fortunata Melissa....approposito di lei!..scesi le scale e la vidi dormire sul divano forse era meglio lasciarla dormire li...così gli misi una coperta e andai sopra in camera mia cercai il telefono ma non lo trovai....così mi accorsi di averlo lasciato sul comodino della camera di Niall...cazzo..andai in camera sua e camminai come una cieca in cerca del telefono quando mi accorsi di essere al margine del letto misi una mano sul comodino e presi il telefono ma qualcuno mise la mano sulla mia -"Niall-" sussurrai quando all'improvviso mi buttò accanto a lui e mi strinse tra le sue braccia "- Mellissa-" disse lui sussurrando..è? Ora mi ha preso per Melissa? "-Niall non sono Melissa-" dissi ad alta voce "-Non mi importa dormi.-" non che non mi dispiacesse dormire con Lui...ma Melissa?
Era passata un'ora e ancora non chiedevo occhio Niall russava leggermente e ogni volta che cercavo di uscire dal letto lui mi bloccò e quindi mi addormentai.
STAI LEGGENDO
"Save me"||Niall Horan||
Teen FictionSaranno mai capaci di amarsi? oppure sarà solo una semplice amicizia...?