È tardi e tutti gli altri hanno finito la loro giornata. Tutti tranne Michael.
Da qui riesco a vederlo appollaiato sulla sua scrivania nel suo ufficio.
Osservandolo, la mia mente ritorna all'idea ' progetto si, lo voglio '
Questa è l'occasione perfetta per parlare con lui. Devo affrontarlo nel modo giusto.
È il mio capo, dopo tutto.
Cosa faccio? Non c'è un tempo migliore come il presente, giusto?
Prima di perdere il coraggio, mi alzo ed inizio a muovermi.Posso farcela, posso farcela...
Ricorda solo le tre C. Calma, chiarezza e consapevolezza. E tutto andrà a posto, si spera.Mi incammino verso la porta di Michael, alzando la mano per bussare.
Ma, all'ultimo secondo, il suono della sua voce mi ferma.📞 sai che ci tengo a te. Mi stai chiedendo molto. Non sono sicuro di poterlo gestire
Sta parlando al telefono con qualcuno
La sua voce si spezza per l'emozione. Sentirlo cosi mi sorprende. Sono così abituata a vedere il tosto Michael tutto d'un pezzo. Non ho mai capito che avesse questo lato di sé.Mi chiedo con chi stia parlando lì dentro?
Qualcuno di importante per lui, senza dubbio.📞 c'è qualcuno nella mia vita in questo momento? No, preferirei non rispondere.
È tardi. Parliamone un'altra volta, va bene?Riattacca il telefono ed emette un sospiro stanco.
Va bene, sembra che adesso sia la mia occasione. Ma prima che io possa bussare, il mio cellulare squilla sulla mia scrivania. Mi affretto a rispondere.
Un nome familiare lampeggia sullo schermo del telefono.
Alzo lo sguardo mentre la porta dell'ufficio di Michael si apre.
Michael risplende, sembra bello e composto anche alla fine della giornata.
Tutte le donne in ufficio si chiedono perché non sia ancora sposato.
Qualsiasi donna si sentirebbe fortunata ad avere un tipo come lui accanto.Sono sicura che mia sorella approverebbe.
Decido di ignorare la chiamata di Belle mentre Michael si avvicina alla mia scrivania.
<< April! Che stai facendo ancora qui? Non ti sto sovraccaricando,vero? >>
<< No, certo che no >> mi affretto a rispondere.
<< bene. Non voglio lasciarti qui da sola. Prendi le tue cose. Vuoi un passaggio a casa? >> mi rallegro della proposta.
È anche meglio di quanto pensassi.
<< A dir il vero, sarebbe magnifico>>
Questa è perfetta!
Posso chiedergli della mia idea.
Per non parlare del fatto che sarei al sicuro dai giornalisti pazzi che potrebbero essere in agguato intorno a casa mia.È strano essere seduti qui nella macchina di Michael. Ed è strano pensare che riuscirà a vedere dove vivo.
È un buon capo, ma abbiamo sempre tenuto una distanza cosi educata l'uno con l'altro
<< Michael, posso parlarti di una di una cosa? >> prendo finalmente coraggio.
<< Certo. A cosa stai pensando? >>
STAI LEGGENDO
wedding planner
RomanceApril è una donna forte ed indipendente. Fa la wedding planner ed ama il suo lavoro, tranne per il fatto che i clienti maschi flirtano costantemente con lei. Gli incontri spiacevoli con gli uomini l'hanno lasciata scettica riguardo all'idea di ci...