<< Davvero?
Vuoi dire che... lo considererai? >><< Certo che si >> risponde con un sorriso << Buonanotte, April >>
<<Buonanotte a te, Michael >>
Guardo la sua macchina allontanarsi nel buio della notte fino a diventare un punto ormai lontano. Mi dirigo verso il mio appartamento per la notte, pensando ancora alle sue parole.
Di buon'ora oggi.
Ho un programma molto intenso da superare e non avendo a disposizione la macchina perché guasta mi tocca accontentarmi della metro.
Ma, ehi, devo rimanere positiva,giusto?
È quello che dico sempre ai miei clienti. Ora è tempo di seguire il mio stesso consiglio.C'è così tanto da fare oggi.
Riesco a malapena a spostarmi tra questa folla di persone anch'esse in attesa della metro.Ed è allora che sento... Un maledetto idiota mi ha strappato la borsa dalla spalla.
<< Ehi! >>> urlo vedendolo scappare
Il mio telefono è lì!
Con tutti i miei contatti di lavoro e informazioni. Non m'importa della borsa o dei soldi, ma del mio lavoro!
Se perdo tutto, potrei anche licenziarmi!<< Torna qui ! >> urlo.
Spingo e mi faccio largo tra la folla, mantenendo lo sguardo fisso sul ladro.
Mi affretto a correre decisa a non perderlo<< Fermati razza di idiota >>urlo
Lui fa cadere un bidone delle spazzatura, facendo volare spazzatura...Ma ci salto e continuo<< Non mi prenderai mai! >> urla lui
<< Non mi arrendo, dannato >> sussurro ormai esausta
Sfortunatamente, un gruppo di turisti mi blocca la strada
Mi fermo poco prima di scontrarmi con loro.
Mi guardo intorno selvaggiamente, ma non riesco più ad individuare il ladro.
Qualche istante dopo, finalmente lo vedo molto più avanti<< Grazie per questo regalo>> mi saluta compiaciuto prima di sparire su una scala mobile.
In questo momento, mi sembra che tutto stia crollando.
Mi siedo sulla panca più vicina, lacrime frustrate che mi calano dagli occhi.
STAI LEGGENDO
wedding planner
RomanceApril è una donna forte ed indipendente. Fa la wedding planner ed ama il suo lavoro, tranne per il fatto che i clienti maschi flirtano costantemente con lei. Gli incontri spiacevoli con gli uomini l'hanno lasciata scettica riguardo all'idea di ci...