Volevo mostrarvi 2 disegni UwU
Lei è Cassandra ed è la mia OC di Helluva boss, L'ho creata ad inizio gennaio. (nn dico altro pk l'immagine fa già intendere... Sono una Striker simp)
Ma oggi volevo parlare del suo fratellastro che ho creato pochi giorni fa, Warlock
Warlock è il fratellastro di Cassandra (da parte di madre) , è più piccolo di lei di un anno.
Primi anni:
Ha vissuto con la madre dopo che quest'ultima ha abbandonato il padre di Cassandra la quale, decise di rimanere con lui.Adolescenza:
per guadagnarsi da "vivere" lavorerà nella fattoria del padre di Cassandra (l'edificio dopo prenderà fuoco) e assisterà alle delusioni d'amore della sorella. (se dopo vuoi sapere...)
Inizia così a lavorare per strada come musicista insieme alla sorella (lui suona flauto e sassofono mentre cassandra suona la fisarmonica e l'armonica), è proprio durante queste esibizioni che Warlock scopre di poter ipnotizzare le persone quando suona, canta o balla (tipo il serpente del libro della giungla che mi sembra si chiamasse kaa... Credo).
Un giorno mentre si esibiva senza di lei (che era dal padre) un losco passante gli offrí un lavoro con grande guadagno e con sede ai porn studios, (infatti l'uomo era surprise surprise VALENTINO) ma non come attore o escort, bensì come ipnotista e stregone per attirare più gente possibile da Val e per altri diversi scopi in cui serviva un aiuto in diversi campi (Warlock è molto versatile come demone).
Iniziò ad aiutare Valentino (facendogli conquistare molte persone) per poi arrivare a competrci (in campo di ammiratori) poiché era più facile attirare le persone su se stesso che su Val e gli altri.
Tornerà nel girone dell'ira solo per salutare la sorella e stare un mesetto in "vacanza" e quando vedrà Striker (apparte provarci pk è Bi) cercherà di scoprire il più possibile cose sulla loro relazione.
Ci proverà spudoratamente pure con Blitzo e conosce molto bene Verosika (amica di bevute)... Il suo migliore amico è Angel Dust con cui ha avuto un flirt moooolto intenso e ancora persistente (scopamici cheeck)Caratteristiche :
Ha un dente d'argento, prima era dorato ma dopo aver iniziato a competere con Val se lo è strappato e se ne è fatto impiantare uno argento.
Gli occhi sono rossi con la sclera blu e verde che si muovo roteando verso l'esterno quando ipnotizza volontariamente le persone (ancora come riferimento allo snake del cartone).
È vestito stile cowboy elegante e va in giro con un bastone che schiacciando un pulsante a lato diventa una falce (una specie di bastone come quello di Watson di Sherlock tipo).
La coda emette il suono dei sonagli come anche quella di striker e cassandra.Carattere :
Sa essere molto convincente e ipnotizzando gli altri riesce ad ottenere qualsiasi cosa.
È molto protettivo con la sorella e odia i goethia ad eccezione di Stolas che conosce grazie Val.
È famoso anche per essere spesso ospite del 666news per volere di Katy Killjoy (you know what I mean)
È un casanova ninfomanie.Spero vi piaccia l'idea please ho bisogno di opinioni ditemi che ne pensate di lui
Prometto di pubblicare il prossimo oroscopo prestoCqm... Ma la limonata tra Blitzy e Stolasss???
E questa facciaaaa??
Posso dire di aver amato il sesto episodio... Enniente
Oyasumi
STAI LEGGENDO
Oroscopo Hazbin Hotel & Helluva Boss
HumorKonichiwa Nakama ❤️ Dato che oroscopi di anime ce ne sono una marea... Ho deciso di farne su due cose che letteralmente amo... Hazbin Hotel e Helluva Boss... Gli oroscopi avranno i personaggi dei due programmi. Per chi non conosce helluva boss... È...