Vecchia vita vs nuova vita

18 0 0
                                    

Sono le 4:00 del mattino e sto scendendo con le mie valigie, oggi sarà l'ultimo giorno che vivrò qui, nella mia bellissima Londra, lascerò i miei amici, Madison e Justin i miei migliori amici che conosco dall'elementari, ieri come gli ho salutati è stato straziante.
Perché mi sto trasferendo? Semplice mio padre avuto un nuovo lavoro ma purtroppo era in california per non farlo viaggiare in continuazione hanno deciso di andarci tutti, già "hanno" senza nemmeno darmi la possibilità di dire la mia e questo mi da enormemente sui nervi.
Il taxi ci sta aspettando, scendo e mi dirigo da mia madre e mio padre " sono pronta.."
Mia madre mi si avvicina e mi rassicura   " Vedrai che ti piacerà tantissimo, sopratutto la nuova scuola tesoro" con tono di premura
" si ok.." rispondo con freddezza, continua a dirmi che mi piacerà ma sembra tutto un incubo che vorrei svegliarmi al più presto, lasciare la mia vecchia vita è difficile, dolorosa e mi sento crollare il mondo addosso ma cerco di non far uscire le mie lacrime e travolgere le mie emozioni per non preoccupare i miei. Caricate le ultime valigie saliamo e partiamo per l'aereporto, arrivamo e si scende per poi entrare e superare i controlli, quest'ultima ci avviamo per aspettare l'imbarco poi dopo mezz'oretta ci fanno salire, passa un'altra mezz'ora e l'aereo parte.
Io volo dura qualche ora quindi mi infilo le cuffie e metto la musica per non sentire la gente fastidiosa intorno a me, mi addormento poco dopo, atterriamo e scendiamo uno alla volta,  faccio un enorme respiro e nei miei pensieri dico (Allison benvenuta nel tuo inferno.")
Le ore in taxi sembravano interminabili e io mi sentivo ancora più vuota dentro di me, mi ero dimenticata la linea e la rimetto, in un lasso di tempo mi arrivano messaggi da justin e madison sul nostro gruppo, quanto mi mancano.
Mady♥️: " Hey amica mia sei arrivata?? Non sai quanto si sente la tua mancanza a scuola...🤧"
Justy💙: "sii è troppo brutto ally.. 😔 ti vogliamo troppo bene.."
Dio quanto è straziante leggere tutto ciò,
"Ciao ragazzi, si sono scesa e sono in macchina.. mi mancate tantissimo anche io vi voglio bene infinitamente.😭😭😭"
Spengo lo schermo e cerco di non cadere nel vortice di sofferenza, ma è ardua. Guardo dal finestrino e vedo di sfuggita il posto, pieni di negozi, poi voltiamo facciamo cinquecento metri e arriviamo a destinazione, e scendo dalla macchina guardandomi intorno, devo dire che non è male, ma non cosi entusiasmante come la mia bella  londra, la mia casa.
Prendiamo le cose valigie avviandoci sul vialetto dell'appartamento da fuori era bellissima, rifinito in pietre e il prato curato, entriamo in casa e rimango per un momento incantata, era enorme, tutta arredata e c'erano anche alcuni del nostro arredo in aggiunta, chiedo a mia madre la mia camera e mi precipito subito, come apro la porta perdo il fiato, una camera ampia con un letto a piazza in mezzo, a londra avevo un letto singolo quindi su questo non mi lamento proprio ma amavo la mia vecchia camera, entro e guardo ogni particolare, è davvero bellissima come la desideravo io con le pareti rosse e soffitto bianco latte, e i l'armadio marron scuro e scrivania moderna e uno specchio lungo lungo da una parte della stanza, se non era chiaro la stanza è enorme.
Inizio piano a sistemare le cose e i miei abiti, ma mentre tolgo in mezzo alla roba si vede un quadro piccolo con la foto di me madison e justin, tutta l'eccitazione che avevo prima scompare  alla vista della foto e mi viene davanti il ricordo di quel giorno della foto, come tutti i momenti belli insieme a loro, non resisto più e cado nell'abbisso profondo e si fanno spazio le lacrime sul mio viso stringendo la foto a me. Non riuscirò ad ambientarmi, non riuscirò ad accettare questo cambiamento drastico della mia vita, non è giusto.

Mi fai perdere la testaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora