Draken x reader 🔴

105 5 0
                                    

(Premetto che io amo Emma)

Ero a casa da sola, come da oramai qualche tempo succedeva spesso.

Vivevo con Draken, il mio ragazzo , da un paio d'anni.
Facendo parte della toman non passava troppo tempo a casa, ma in questo ultimo periodo aveva iniziato a uscire sempre più frequentemente con una certa Emma passando quindi ancora meno tempo a casa, il punto è che non aveva mai fatto tardi come oggi, sarà stata mezzanotte passata e di lui non c'era ancora traccia.

Mi fidavo ciecamente di lui, sapevo che non mi avrebbe mai tradita, ma allo stesso tempo mi sentivo trascurata.
Non sentiva la mia mancanza? Non aveva voglia di tornare a casa per passare del tempo con me? Preferiva seriamente trascorrere un intera serata con una ragazza conosciuta da poco?

Ero stesa sul divano a guardare la tv.
Volevo aspettare sveglia Draken, o meglio volevo provarci.

Mi alzai per farmi un caffè.
Sentì la serratura girare e per controllare chi fosse mi affacciai dalla cucina.
Vidi l'inconfondibile treccia bionda fare capolino sulla soglia della porta.
<<sono a casa>> annunciò draken togliendosi le scarpe e la giacca della toman.
Non risposi semplicemente misi il caffè sul fuoco.
<<oi amore>> <<hey>> risposi girandomi nella sua direzione.
Si avvicinò a me per stamparmi un bacio sulle labbra ma girai la testa leggermente dall'altra parte.
Ero delusa...triste e volevo fargli pesare la cosa.
<<che succede?>> <<c'è davvero bisogno di chiederlo?!>> <<amore scusa so che oggi ho fatto più tardi del solito, ma Emma voleva andare->> <<non mi interessa di quello che voleva fare Emma. Draken tu hai una fidanzata che è qua e che non merita assolutamente di aspettare il fidanzato per ore senza avere nessuna sua notizia.>> i miei occhi erano leggermente lucidi.

Mi rigirai per togliere il caffè dal fuoco.
<<guardami>> disse darken prendendomi per una spalla <<cosa c'è?>> chiesi facendo come mi aveva chiesto.
Inaspettatamente mi baciò. <<mi dispiace per averti trascurata, ho sbagliato e non me ne sono nemmeno reso conto. Avrei potuto scriverti o chiamarti ma non l'ho fatto non ci ho nemmeno pensato. Sai che ti amo e ti chiedo scusa>> era strano sentirgli chiedere scusa. Rimasi in silenzio per qualche secondo.

Sentì di nuovo il contatto delle sue labbra sulle mie. Questa volta ricambiai il bacio agganciando le mie mani dietro alla sua nuca.
Draken mi prese da sotto le cosce e mi appoggiò sul piano della cucina.
Gli sfilai la maglia bianca e la buttai da qualche parte sul pavimento. Draken fece altrettanto sbottonando la mia camicia che raggiunse la sua maglia.
Iniziò a lasciare dei baci sotto l'orecchio fino ad arrivare al bordino del reggiseno che slacciò con molta facilità togliendomelo.
Stuzzicò i miei capezzoli ricevendo in risposta dei piccoli gemiti di piacere da parte mia.
Slacciai i suoi pantaloni iniziando a massaggiare la sua erezione da sopra i boxer, sospirò sul mio collo causandomi dei brividi dietro la schiena.

Mi sfilò i jeans insieme alle mutande. Si abbassò all'altezza delle gambe, lasciò dei baci nell'interno coscia passando poi al mio punto debole: il clitoride.
Disegnò dei cerchi con la lingua.
Gli strattonai leggermente i capelli incitandolo a continuare.

Volevo di più, la lingua e le dita non mi bastavano. <<Draken, ti prego>> <<cosa?>> <<voglio di più>> ghignò leggermente alzandosi <<sei particolarmente impaziente sta sera>> annuì ancora in preda a qualche spasmo.
Si abbassò i boxer e entrò in un solo colpo facendomi sussultare. Aspettò qualche secondo prima di iniziare a muoversi ad un ritmo sostenuto.

Dopo non molto ero già all'apice del piacere è draken non era da meno.
<<i-io sto>> provai a parlare prima di essere interrotta da draken <<anche io>>. E infatti dopo poco venni seguita da lui.

Aspettai di riprendermi prima di scendere dal ripiano della cucina. <<ti amo>> disse draken rivestendosi, sorrisi <<anche io draken>>risposi avvicinandomi a lui per stampargli un bacio sulle labbra.

Ok la prima one shot l'ho fatta a piacere ed è per questo che è molto corta e brutta😩.
In ogni caso spero abbiate comunque potuto apprezzare.
Detto ciò
Sayonara.

anime x reader  (su richiesta e mie)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora