LEVI POV'S
Ho appena finito di parlare con Erwin ed esco , a un certo punto vedo T.n correre verso di me.
Devo dire che è bella però
Ma che cazzo stai dicendo.
Guarda i suoi capelli neri che svolazzano mentre corre è magnifica!
Ma vattene fammi il piacere!
Va bene ma sappi che tornerò presto!
T.n: Hey nano! Dive sono i prodotti per pulire?
Levi: a che ti servono,Moccciosa?
T.n: Per pulire la mia stanza, sembra che non viene pulita da anni.
Allora anche la ragazza è ossessionata dal pulito.
Perchè 'anche'?
Scusami, ma tu sei la stessa e identica cosa!
Non è vero! Soltanto non mi piace lo sporco. Non sono ossessionato! E ora vattene
Levi: Seguimi.
La mocciosa mi segue fino ad arrivare alla stanza numero 13, la mia.
T.n: È qui che si trovano i prodotti? 'Mi chiede'
Levi: Si, vieni, entra.
T.N POV'S
Siamo entrati in una stanza, suppongo la sua. Ma perché dovrebbe tenere i prodotti nella sua camera? Boh
Forse perché anche lui è un maniaco dal pulito?
Può darsi.
Visto io ho sempre ragione!
Si va bene, ma ora sparisci!
Siamo entrati nella stanza, e devo dire che è veramente pulita. Il nano prende le cosa da... dentro il suo armadio? ma è scemo o cosa? perché dovrebbe mettere questo tipo di cose nell'armadio? Boh lasciamo stare.
Levi: Facciamo una cosa, visto che è quasi ora di cena , andiamo in mensa e dopo ti aiuto.
T.n: okay.
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso la mensa. Entrati tutti mi guardano e io di mia volta guardi tutti male, così, ripresero tutti a mangiare e chiacchierare.
Mentre Levi si allontanava per andare nel tavolo dei superiori, vidi Rey ed Eri seduti in un altro tavolo con almeno altri 6 casi umani, o quali non ho mai visto.
Vedo Eri che mi dive di sedermi di fianco a lei e così faccio.
Eri: loro sono Eren, Mikasa, Armin, Jean, sasha, connie, Ymir, Crista, Rainer, berthold, Annie, Marco.
Tutti: piacere.
T.n: T.n, piacere.
Tutti iniziarono a parlare mentre io mangiai in silenzio fin quando non smisero anche loro e iniziarono a guardare dietro alle mia spalle.
Levi: Mocciosa, andiamo?
T.n: Okay nano.
Levi: Scusa?
T.n: ok nano.
Levi: Prova a ripeterlo se ai il coraggio!
T.n: ok nano
Levi: guarda che, se continui ti spezzo le gambe.
Dice prendendomi dal colletto facendomi alzare.T.n: ok nano.
STAI LEGGENDO
se tu morirai, io verrò con te ~levi x reader~. (completata)
FanfictionUna ragazza apatica che vive nella città sotterranea insieme a due suoi amici, Eri e Rey. Dopo che vengono catturati dalla legione esplorativa, T.n soffrirà, ma inizierà anche ad amare... AVVISI: -ci sono delle scene che ci sono nell'anime -la cosci...