Dopo mangiato andai in camera mia con Mikasa e Sasha e parlammo un po' di tutto e anche dalla prima 'esperienza' di Mikasa.
Sasha: vi devo dire una cosa...'Disse diventando leggermente rossa'
Mikasa: mh... 'la intimorì a continuare'
Sasha: mipiaceconnie 'Disse tutto d'un fiato'
Io e Mikasa ci guardammo e annuimmo, che il piano ''sasha e Connie'' inizi.
SKIP TIME
Ormai si erano fatte le undici e mezza non riuscivo a dormire, da aspettarselo, così andai nel tetto dove vidi un sagoma, Levi.
Mi sedetti accanto a lui e iniziai a guardare il cielo stellato, mentre lui aveva lo sguardo basso e fisso in un punto impreciso.
LEVI POV'S
Ero seduti sul tetto e poco dopo arrivò T.n e si sedette accanto a me. Dopo qualche minuto appogiai la testa nella sua spalla, all'inizio si irrigidì però poi ha iniziato a rilassarsi.
Levi: sono nato nel sottosuolo, sono sempre stata con mia madre, mio padre non lo avevo mai conosciuto, e quando è morta mio zio Kenny Akerman, mi ha cresciuto e insegnato a rubare ed a uccidere, però un giorno mi abbandò e restai solo. Incontrai Farlan, il mio primo amico, e iniziammo a vivere assieme, un giorno incontrammo Isabel e diventando le persone più temute del sottosuolo. Un giorno un uomo ci disse che se avremmo preso un documento e ucciso Erwi ci avrebbe dato la cittadinanza per vivere nel Wall Sina, così ci facemmo catturare dalla legione esplorativa e nella nostra prima spedizione io mi divisi per andare ad uccidere quel dannato, però quando vidi delle impronte di gigante dirette ka direzione dei miei amici iniziai a correre verso di loro, il mio cavallo inciampò e mi ritrovai la...testa...di...Isa e poco più in là metà Busto di Farla. 'Inizai a piangere mentre T.n mi accarezzava la testa'
Eravamo rimasti lì un po' di tempo, non saprei definire quanto, però sembrava un'eternità, non volevo che finisse.
T.n: andiamo a dormire che si è fatto tardi.
Così ci alzarmi e lei mi accompagnò fino alla mia stanza.
Levi: po-potresti dormire con me?
T.N POV'S
A quella proposta mi stupii ma accetai comunque, entrai e mi ricordai che dovevo prendere il pigiama.
T.n:emm...Levi vado a prendere il pig- 'venni interroga da una maglia e un pantaloncino arrivermi in faccia' -iama
Andai in bagno e mi cambiai, poi uscita dal bagno vidi Levi seduto sul letto a petto nudo.
Levi: io...dormo così.
Poi mi distesi sul letto.
SKIP TIME
Sono passate più o meno due ore e mezza, e non riesco ancora ad addormentarmi.
Dopo poco sentii delle braccia avvolgermi. Mi sentivo...come dire...protetta. così dopo qualche minuto mi addormentai.
SKIP TIME
Mi svegliai per colpa del sole che mi arrivava in faccia. Mi girai e non trovi Levi, 'chissà che ore saranno' pensai, così mi alzai e mi cambiai frettolosamente, e quando stavo per finire di fare il letto, mi accorsi che sul comodino c'era una tazza di the fumante. La guardai e poi mi sedetti sul letto e bevetti.
Dopo aver finito di sistemare il letto uscii dalla stanza e andai in cortile. Vidi che tutti i cadetti stavano finendo gli esercizi, così andai sul campo e iniziai a fare i soliti 100 giri sotto gli occhi di tutti, che avevano finito gli esercizi.
Dopo cinque minuti finii i giri e incominciai gli addomnali, per poi finire con delle flessioni. Gli altri ormai erano andati dentro mentre Levi era seduto che mi guardava.
Quando finii mi avvicinai a lui,
T.n: che punizione mi aspetta visto che sono arivata in ritardo?
Lui mi guardò e mi disse che potevo andare tranquillamente a pranzo e che ne avremmo riparlato pomeriggio.
Così mi alzai e andai in mensa e mi sedetti con i miei comagni.
Eren: ei, T.n, cosa ti a detto il capitano sul fatto che sei arrivata in ritardo? 'mi chiese con un sorriso fastidioso in volto'
T.n: mi ha detto che ne parleremo più tardi. 'dissi semplicemente sedendomi accanto a Jean'
Connie: chissà come ti punirà, io non vorrei essere in te.
lo fulminai e sobbalzò appana incontrò il mio sguardo e poi iniziammo a parlare del più e del meno come al solito.
Dopo pranzo restammo solo io ed Hanji, visto che era il nostro tuno di pulire. (facciamo finta cheogni giorno c'erano due persone che pulivano la mensa e lavavano i piatti)
Hanji: come mai oggi ti sei alzata tardi? 'mi disse con tono tranquillo'
T.n: stranamente oggi avevo sonno.
Hanji: ti ho vito uscire dalla stanza del nano. 'mi disse con uno sguardo pervertito in faccia'
T.n: ti assicuro che non abbiamo fatto niente io e quel nano scorbutico. 'dissi ricordandomi che non avevo controllato se ci fosse qualcuno prima di uscire'
SKIP TIME
Dopo aver finito di lavere i piatti andai nell'ufficio di Levi, dove lo trovai intento a compilare delle scartoffie, e per questo non mi aveva neache visto.
mi misi a sedere di fronte a lui e incominciai a guardarlo. Guardandolo da vicino devo dire veramente che è bello.
NARRATORE POV'S
T.n restò lì, a guardarlo e a pensare cosa fossero quelle strane sensazione che aveva ogni volta che stava con lui, ogni volta che lo guardava, lei non aveva tratto nessuna conclusione ma era palese che era innamorata di lui, ma lei non voleva ammeterlo.
Levi per prendere un altro documento, alzando, la testa si accorse che c'era T.n di fronte a lui che lo fissava.
ANGOLO RINCOGLIONITA
Bhe...ecco qua il sedicesimo capitolo, ho ritardato un po' però spero vi piaccia.
BYE BYE-
STAI LEGGENDO
se tu morirai, io verrò con te ~levi x reader~. (completata)
FanfictionUna ragazza apatica che vive nella città sotterranea insieme a due suoi amici, Eri e Rey. Dopo che vengono catturati dalla legione esplorativa, T.n soffrirà, ma inizierà anche ad amare... AVVISI: -ci sono delle scene che ci sono nell'anime -la cosci...