T.N POV'S
Levi:" B-bhe in effetti ancora non te l'ho chiesto... vuoi essere mia e di nessun altro?"
A quelle parole diventai rossa come un pomodoro, non sapevo che rispondere, ovvio che volevo stare con lui però quelle parole mi hanno bloccato, cioe Levi Ackerman che chiede una cosa del genere? AWW che carino però. Quindi mi limitai ad annuire.
Nelle sue labbra si formò un bel sorriso, un sorriso tenero, ma allo stesso tempo imbarazzato. Lo guardai, arrossii pure io, mi avvicinai al suo volto, lo fece pure lui, fin quando non sentii le sue labbra sulle mie, erano umide, sapevano di thè. Fu un piccolo bacio a stampo, vorrei rifarlo ancora e ancora.
Cademmo in un silenzio imbarazzante per qualche minuto per poi sentire la porta della mensa spalancarsi.
Hanji:"Hey ragazzi, mi dispiace molto interrompervi, però con Levi dobbiamo decidere chi sarà la persona che dovrà trasmettere alle altre squadre i movimenti del nemico." 'disse con un sorriso in volto sedendosi accanto a me.
Levi:" Allora, innanzitutto se le due squadre si divideranno il comando passerà ad Armin Arlert. Poi non so chi dovrebbe fare da passaparola, cioè, tutti quella della mia squadra serviranno e anche quelli della tua, quindi penso che dovremmo scegliere qualcuno di esterno, ma chi?"
Hanji:" Mhh, hai ragione, e se prendessimo qualcuno della gendarmeria? Si troverebbe già la e non farebbe passare sospetti, no?"
Levi ci rifletté un attimo su e annui continuando a pensare, probabilmente su chi.
T.n:" Bhe, chiedete consiglio a Pixis no?" 'dissi con fare interrogativo.
Levi:" La lettera non arriverebbe in tempo. Però se ci andiamo di persona forse...potremmo arrivare prima dell'incontro con Kenny."
Hanji:" Facciamolo."
Levi:" Tu non andrai da nessuna parte. Devi partire con i tuoi compagni e con i miei, tutti assieme. Cosi ora io e T.n andiamo a comunicare alla squadra quello che succederà e domani, in tarda mattinata partiremo.
Hanji in risposta annuii e si alzò andando fuori.
Levi:" Dai andiamo." 'disse alzandosi e porgendoti la mano per aiutarti.
SKIP TIME
E' arrivata la sera, non avevo affatto fame, così sono andata in camera mia a farmi un bel bagno. Immersa nell'acqua ho iniziato a ripensare a Levi, il primo bacio, i piccoli battibecchi, la sua strinta di mano, quando mi ha proposto di dormire in camera sua e infine la sua piccola proposta, per me molto speciale. Mi sento molto fortunata ad avere una persona come lui al mio fianco, non per il fisico o cose così, ma perché è premuroso, anche se non lo da a vedere vuole molto bene alle persone che lo circondano.
I miei pensieri vennero interrotti dal bussare alla porta del bagno.
T.n:" C-chi è?"
X:" Hey, siamo io e Mikasa." 'era Sasha, si capiva dalla voce, dolce ma un po' acuta allo stesso tempo.
T.n:" Si aspettate un attimo." 'dico iniziando a mettermi un accappatoio.
Aprii la porta e mi ritrovai le ragazze sedute sul mio letto a parlare un po'.
T.n:" Hey, cosa vi porta qui?"
Sasha:" No, in realtà niente di che, volevamo solo parlare un po'." 'disse facendo un sorriso facendoti il segno di sedersi insieme a loro.
così presi la sedia della scrivania e la posizionai difronte al letto.
T.n:" Avete novità da raccontare?"
STAI LEGGENDO
se tu morirai, io verrò con te ~levi x reader~. (completata)
FanfictionUna ragazza apatica che vive nella città sotterranea insieme a due suoi amici, Eri e Rey. Dopo che vengono catturati dalla legione esplorativa, T.n soffrirà, ma inizierà anche ad amare... AVVISI: -ci sono delle scene che ci sono nell'anime -la cosci...