1

782 20 5
                                    

"Il freddo ha congelato le mie mani, al cuore invece c'ha pensato lei."
_
"Andando via per non tornare mai."
_
"E soffrirai prima di dimenticare gli occhi suoi"
_
"Quando due si lasciano gli altri non ti ascoltano, si diventa fragili e si piange subito. Scrivi mille lettere segreti che nessuno leggerà."
_
"-Nessuno ha bisogno di me.
-Io si, io ho bisogno di te."
_
"Come un'aquilone che non ha più quota.. sei caduta giù e non risali più."
_
"E mi manchi amore mio, cosi tanto che ogni giorno muoio anch'io."
_
"E in assenza di te, il vuoto è dentro me"
_
"Diventi tutto quello che non sei, diventi come ti vorrebbe lei ma non ti basta mai."
_
"E vedo noi, stretti dentro noi, legati per non slegarci mai."
_
"Basta il tuo viso per capire che sei il paradiso."
_
"Ho bisogno di viverti senza paure."
_
"Ti odio perché mi hai abbandonata e te ne sei andata via, odio me stessa.. soprattutto me stessa perché se io fossi stata davvero importante tu non avresti avuto nessuna voglia di andartene."
_
"Perché da me, lo so, si va soltanto via."
_
"È inutile che insisti i miei occhi li hai visti."
_
"Ha il sole nelle mani quando ti è accanto"
_
"Hai lasciato tutto tranne me"
_
"Sei tu quel brivido che nasce dentro di me, sei tu quel vuoto che c'era e adesso non c'è."
_
"Trovo te se cerco me, vedo te se guardo me."
_
"Mi sento perso, cerco me stesso. "
_
"LEI. Lei aveva sette e otto, nove, dieci modi di vivere. Forse aveva un cuore troppo grande e una strana maniera di sorridere."
_
"Parlerò di te, sempre un po' di te ad un amico che sarà lì con me."
_
"Credere di scegliere quando alternative non hai."
_
"Chiudo gli occhi e non ci sento, per metà mi sento perso. Vorrei cambiare ma.. gira e rigira sono sempre lo stesso."

❤Il diario di una ragazza triste❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora