5

134 10 0
                                    

Beh è da un po' che non ti scrivo. Sono successe tantissime cose e mi sento un po' frastornata, provo odio per le persone che mi stanno riducendo a tutto questo.. a questa nuova me. Mi fido di gente che quando mi parla mente e non sono capace di mandarle via. Vorrei soltanto per un attimo abbandonare tutto e lasciarmi andare, scappare lontano ma poi sai come si dice? Che io me ne strafotto di tutto e tutti, che scappo dai problemi, dalle incomprensioni che non sono forte che la realtà è un'altra. Allora io vorrei sfidarli. Dai venite a leggere i miei abissi, venite a scoprire le mie paure, le mie delusioni più grandi, le cattiverie che mi sono state fatte, venite a vedere quante persone hanno detto di amarmi e poi mi hanno abbandonata. Venite a vivere la vita, la mia vita. Venite ad essere la figlia di una madre che reputa merda tutto ciò che fate e non vi apprezza, qualunque scelta prenderete sarà per certo quella sbagliata, che non si importa della vostra felicità ma preferisce schiaffarsi il sorriso sulla sua faccia invece della vostra, che da anni si impossessa della vostra vita dietro ad un pc mostrandosi voi. Provate a fidarvi di un padre al quale chiedi aiuto e invece vi pugnala solo alle spalle fingendosi buono ma poi vi distrugge, vi offende, capace di togliervi ciò che ancora vi fa andare avanti, bugiardo e quando le cose vanno come vuole lui vi chiede scusa. Provate ad essere insultate e a mostrarvi sempre felici, provate a ridere sempre ed essere una noia per gli altri. Provate a stare zitti e sentire tutti ribollire dentro e quindi inziate a parlare perché se non lo fate piangete. Venite a vedere come si è convinti di essere brutti e non abbastanza al punto di avere paura di uscire di casa.
Venite a sopportare tutto ciò che sopporto io.

Provatelo, provateci. Provate ad essere me.

❤Il diario di una ragazza triste❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora