Bakugou Katsuki #4

410 16 0
                                    

Era lì.

Era lui.

Ne ero sicura.

Entrai in classe incontrando due occhi rossi sangue, identici a quelli a cui avevo pensato tutti i giorni dopo quell'incontro strano in cartoleria.

Anche lui si fermò di scatto e restò lì a fissarmi.

Non sapevo che dire, non sapevo come reagire.

E quindi feci la prima cosa che mi passò per la mente, corsi, stavo correndo cosi velocemente manco fossi in una maratona.

Ma senti dei passi sempre più vicini a me e quando mi girai lo vidi, mi stava rincorrendo e ciò mi spinsi a correre ancora di più...avevo paura delle sue intenzioni...diciamo che l'ultima volta che ho visto un ragazzo ricorrermi non voleva affatto solo parlare con me.

Ero arrivata fuori dall'edificio e la campanella era suonata da due minuti.

Mi fermai di scatto col fiatone e neanche il tempo di respirare che sentì un peso su di me.

Cazzo.

Era caduto sopra di me

Ora come faccio.

Cercai di muovermi ma lui mi prese i polsi e me li mise sopra la testa.

Se qualcuno ci vedessi qui in questa posizione sono sicura che penserebbe subito male...

Cercavo di liberarmi ma era inutile, lui era palesemente più forte di me.

Mi arressi.

Sul suo volto compare un piccolo sorriso soddisfatto.

T/n:" okok mi arrendo, ora lasciami" dissi io fredda

Lui non accennava dire niente, quindi cercai ancora di liberarmi ma lui aumento la presa e ciò mi feci male

Lui lo notò e mi lasciò immediatamente.

Ammetto che ero sorpresa

Ero lì per terra, avevo perso il resto del primo giorno di scuola e mi ero ancora persa in quel mar rosso sangue.

Lui si alzò e mi porsi la mano, la rifiutai e mi alzai da sola, non ho bisogno di lui.

T/n:" chi sei?" Dissi io troppo curiosa e fredda

??:" Bakugou Katsuki" disse lui senza distogliere lo sguardo

Abbassai lo sguardo e parlai

T/n:" t/n t/c..."

DRINNN...

era la campanella che indicava la fine delle lezioni, che avevo perso, se i miei lo vengono a sapere sono fritta.

Andai verso l'entrata per andare a prendere le mie cose e lui mi seguii.

...

~FEAR~ Bakugou Katsuki xreader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora