Prologo

86 2 2
                                    

Vi siete mai immaginati cosa sarebbe successo se quel fatidico giorno Narcissa non avesse mentito a Voldemort sulla dalute di Harry? Quest'ultimo sarebbe sopravvissuto?
Beh, secondo me sì.
Vi avviso che questa storia potrebbe essere un po' strong (con tragedie e qualche spargimento di sangue, se siete sensibili non leggete)

*****
Dopo l'apparente sconfitta del Salvatore, il grande mago Harry Potter, il mondo entrò in crisi, in una società dove i mangiamorte sono in cima a tutti. Il ministero è caduto nelle loro mani, e così anche i resti di una Hogwarts ormai distrutta.
Sono rimasti in pochi a sostenere la causa di Harry, praticamente solo coloro che erano talmente legati a quest'ultimo tanto da sentirsi traditori nel caso di un unione a colui-che-non-deve-essere-nominato. Insomma, solo i pazzi non si erano ancora sottomessi al Signore oscuro, tra cui l'intera famiglia Weasley e i maggiori alleati del giovane mago.
Dopo la sconfitta di Potter, Draco è rimasto fedele a Voldemort insieme a tutta la sua famiglia, ed in poco tempo ha raggiunto una buona posizione tra gli uomini di fiducia del Padrone. Come tutti gli altri, Harry è sotto il dominio dei mangiamorte ed il suo destino è molto incerto. Potrebbe morire in poco tempo, potrebbe sopravvivere e sconfiggere il Signore oscuro come da copione, o potrebbe iniziare una storia tra il sottomettere e l'essere sottomessi con l'affascinante figlio di uno dei più biondi seguaci che Voldemort abbia mai visto. Voi che opzione scegliereste? Io direi l'ultima.

ATTENZIONE
Questa è una storia boy x boy, ovvero un rgazzo che sta con un altro ragazzo, se siete omofobi o contro questa esplicitazione di un altro orientamento sessuale siete preagati di non iniziare la storia. Grazie.

Questa è la mia prima Drarry, ne ho lette tante nell'ultimo periodo....ok forse non solo nell'ultimo periodo. Insomma questa ship mi piace un sacco a voglio provare a scriverne una, solo che non sarà ambientata in una tranquilla Hogwarts come la maggior parte di esse.
Detto questo spero che la storia vi piaccia.

My ten pains~Drarry~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora