Chapter Six

465 12 0
                                    

Olivia's pov
Iniziarono a sfidarsi,Belotti giocava con il Manchester City e Immobile con lo United.

Devo dire che vederli giocare era molto noioso,ma vederli provocarsi e punzecchiarsi era troppo divertente.

Erano arrivati che stavano 3-3 al 90esimo,e avevano cinque minuti di recupero.

Ciro segnò e iniziò a esultare come se avesse vinto uno scudetto.

"Ho vinto,ho vinto,ho vinto" diceva canticchiando e ballando

Sinceramente,mi stavo sentendo male dalle risate,Federico rideva con le lacrime e tutti ridevano animatamente.

Ridendo mi appoggiai sulla spalla di Federico senza rendermene conto.

Quando però me ne accorsi era troppo tardi,Fede se ne era accorto e aveva poggiato la sua testa sulla mia.

Quando aprii bocca per parlare lui si alzò immediatamente,e io speravo che nessuno ci avesse visto.

"Tutto molto divertente,ma si sono fatte le quattro" dissi sbuffando

Allora Giorgio ci spedì ognuno nelle proprie stanze.

Stavolta seguii gli altri per evitare di perdermi di nuovo.

Arrivati nel corridoio dove erano situate tutte le stanze entrammo ognuno nella propria.

Mi ci volle un po' per aprire la porta ma ci riuscii.

Appena entrata notai sul letto una divisa verde scuro,con lo stemma dell'Italia.

Era composta da maglia dell'Italia,con pantaloncini,calzini e scarpini abbinati.

Immediatamente presi il telefono e chiamai mio padre.

Dopo due squilli rispose.

"Piaciuta la sorpresa?" disse,e me lo immaginavo sorridendo

"Ti prego è bellissima" risposi io mettendo una mano sulla bocca.

"Mettila per l'allenamento,ci sarà anche Claudio,il nostro fotografo,possiamo scattarti qualche foto mentre ti alleni?"

"Beh,in realtà,non vorrei che pensassero che improvvisamente va tutto bene e mettano in giro cose false sul mio conto" dissi un po' dispiaciuta

"Non preoccuparti,fidati,il nostro social manager ti conosce e ci penserà lui alla descrizione"

Pensai per un attimo e poi acconsentii.

Sperai che sarebbe andato tutto okay,non era pronta psicologicamente ad altri insulti,ne avevo già abbastanza dall'ultima volta.

Mi vestii e prima di uscire dalla camera guardai i messaggi.

Da Gigi:
Buongiorno tesoro,come va?
seen 4:24 pm
A Gigi:
Beneee :),mio padre mi sta facendo allenare :((
ma dai me lo merito,sto scendendo a fare gli allenamenti e guarda che roba figa che mi hanno regalato
seen 4:24 pm
A Gigi:

Da Gigi: Buongiorno tesoro,come va?seen 4:24 pm A Gigi:Beneee :),mio padre mi sta facendo allenare :((ma dai me lo merito,sto scendendo a fare gli allenamenti e guarda che roba figa che mi hanno regalato seen 4:24 pm A Gigi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Into You || Federico Chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora