Chapter Seven

575 18 3
                                    

Olivia's Pov
Qualche giorno dopo decisi di richiamare Marcus,gli dissi che ancora non ero pronta a tornare in televisione,ma che avrei accompagnato volentieri i ragazzi.

Così stamattina mi sono ritrovata sveglia alle 5:00 per prendere un treno per Roma.

Non so in che modo,ma quando la sveglia suonò riuscii ad alzarmi.

Mi trascinai verso il bagno dove mi buttai un po' di acqua fredda in faccia per svegliarmi.

Avevo due occhiaie che arrivavano fin sotto terra e si scavavano una fossa.

Sbadigliai e uscii dalla stanza con il telefono in mano,non avendo le lenti vedevo sfocato ma non avevo voglia di metterle quindi scesi senza.

Incontrai Jorgi e Lorenzo nel corridoio che stavano chiacchierando,sembravano distrutti dal sonno come lo ero anche io,quindi mi rassicurai sapendo di non essere l'unica,gli diedi il buongiorno e iniziamo a parlare dell'imminente viaggio.

Ero molto emozionata,desideravo da tanto tempo tornare a Roma ma purtroppo ero stata troppo impegnata nell'ultimo periodo.

Non andavo in quella città dalla sfilata di Fendi nel 2016 sulla fontana di Trevi che avevo fatto insieme a Kendall.

Mentre stavamo per scendere uscirono Federico e Nicolò dalla loro stanza e si incamminarono insieme a noi.

Data la mia enorme fortuna Federico camminò vicino a me per tutto il tragitto.

Arrivati giù sulla tavola c'era la nostra colazione,non avevo molta fame,ma non volevo fare scenate davanti a tutti così mangiai una mela e bevetti un caffè con latte.

Sbadigliai come minimo cinque volte,e quando mio padre disse di andarci a preparare,velocemente mi alzai e mi diressi verso la mia camera.

Per prima cosa andai al bagno,se fossi salita dopo probabilmente non sarei riuscita a trattenerla.

Mi lavai il viso con il detergente che mi aveva regalato Millie Bobby Brown al compleanno lo scorso anno,insieme a tutta la sua linea di prodotti per la pelle.

Dopo aver lavato il viso tamponai con un'asciugamano tutta la faccia per assorbire l'acqua,e dopo lavai i denti.

Come al solito mi cadde il dentifricio nel lavandino prima che riuscissi a lavarmi,dato che ho il vizio di bagnare lo spazzolino sia prima che dopo aver messo il dentifricio.

Pulii il lavandino e spazzolai i denti.

Subito dopo tolsi i residui di dentifricio dai lati della bocca con dell'acqua e mi asciugai nuovamente.

Presi il tonico e lo spruzzai in faccia e dopo applicai un contorno occhi per sgonfiare le occhiaie,dopo questo misi una crema e poi un burro di cacao.

Misi a posto il bagno e uscii per trovare qualcosa da mettere in valigia.

Dovevo rimanere una notte nell'hotel quindi nulla di eclatante,ma dovevo comunque portare qualcosa.

Presi la valigia e la aprii posizionandola sul mio letto.

Presi dei mom jeans blu strappati sul ginocchio,una maglia bianca della Ralph Lauren,una giacca di jeans del medesimo colore del pantalone,la cinta che mi aveva regalato Gigi al compleanno e misi tutto nella valigia.

Dopo mi tolsi il pigiama di Victoria's Secret e lo misi nella valigia vicino alle altre cose.

Intanto,dato che non potevo andare senza vestiti addosso,misi dei leggings e un reggiseno,poi al pezzo sopra ci avrei pensato dopo aver finito la valigia.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Into You || Federico Chiesa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora