2.

148 13 10
                                    


(La storia è dal punto di vista di yamaguchi, quando sarà dal punto di vista di qualcun altro lo scriverò)

Da quando ho conosciuto quel bambino, nonché il mio attuale migliore amico, sono passati degli anni. In questo arco di tempo io e tsukki siamo diventati più uniti, cioè ehm io seguo tsukki ovunque perchè è il mio..come dire..unico amico e non vorrei perderlo per nessuna ragione, ma alcune volte mi chiedo se gli importi di me e se per caso un giorno io dovessi smettere di stagli dietro, se gli importerebbe davvero.
Pensieri inutili, ed è inutile anche rimuginarci sopra.
I miei genitori litigano in continuazione,  mio padre beh torna a casa solo per dormire..se torna, altrimenti dorme ubriaco in qualche bar. Ho degli incubi terribili da quando sono piccolo per colpa sua, è una persona orribile, quando torna ubriaco è aggressivo e fa del male a mia mamma.
Io sono un idiota, un debole e non posso farci nulla, però io e mia mamma ultimamente dormiamo da mia zia, che guarda caso è vicina alla casa di tsukki.

Ma passiamo alle belle notizie ora.
Io e Tsukishima ci siamo iscritti alla Karasuno, abbiamo conosciuto tante nuove persone simpatiche.
Il tipetto con cui ho subito legato si chiama Hinata Shoyo, è davvero vivace, porta molta gioia in qualsiasi cosa faccia ed è sempre di ottimo umore. Sembra quasi un mandarino per il colore arancio acceso dei suoi capelli.

Hinata sta sempre con un ragazzo più alto, Kageyama Tobio. Quello spilungone è un vero prodigio sono sicuro che andrà molto avanti, non ci parlo molto perchè sinceramente alcune volte mi fa molta paura, magari con il tempo prenderò confidenza anche con lui.

E poi ci sono i senpai: Nishinoya un ragazzo molto solare ed energico, Asahi ovvero il cosiddetto "asso", Sugawara la "mammina" della karasuno, Daichi il capitano e ovviamente Tanaka.

Mi trovo davvero bene qui ma non penso di essere all'altezza di tutti gli altri, cioè non lo penso solo io immagino lo pensino tutti, ed è vero. Però nonostante questo io vorrei impegnarmi di più e sono sicuro che ce la farò.

Lunedì

Me:

[ TSUKKIIIII ]

[ TSUKKI SVEGLIATI ]

[AAAAA TSUKKIIIIIII ]

Tsukkii<3:

[ SONO LE FOTTUTE 3 DI NOTTE YAMAGUCHI CHE COSA VUOI ]

Me:

[ niente volevo solo romperti le scatole <33 ]

[ no in realtà non riesco a dormire ]

Tsukkii<3:

[ hai ancora quegli incubi? ]

Me:

[ si.. ]

Tsukkii♡:

[ vuoi venire a casa? I miei non ci sono tipo mai ]

Me:

[ sei sicuro? Non voglio infastidire ]

Tsukki♡:

[ davvero me lo chiedi? Ci conosciamo da 9 anni yams, muoviti e vieni a casa mia. ]

Me:

[ ok arrivo ]
            visto 03:02 A.M.

-


Tsukki ha un fratello maggiore, e io lo trovo davvero simpatico, ma oggi non era a casa a quanto pare.
A casa c'eravamo solo io e tsukki e non so perchè questo pensiero mi faceva venire dei brividi, ma non brividi brutti.
Più tipo quei brividi di quando sei sulle montagne russe ecco..
In realtà è da un po' che quel biondo là mi fa sentire in un modo particolare, sono troppo stupido per capire di cosa si tratti, ma allo stesso tempo queste emozioni non mi lasciano in pace.

《 oi yamaguchi 》

《 oh? Hum? Si... cosa?》

Ero distratto, stavo fissando il vuoto pensando a queste cose e non mi ero accorto che tsukishima mi stava parlando da tempo

《TADASHI!》

《C-COSA?》

Le sue urla mi riportarono alla realtà.

《mi stai ascoltando??》

《huh? Io..ecco...》

Che cosa aveva detto?

《 ho capito, ripeto, vuoi qualcosa da mangiare? Se vuoi andiamo in cucina e guardiamo un film, non ho per niente sonno 》

Ovviamente non risposi, perchè come al solito mi ero incantato a fissare qualcosa, stavolta però era qualcosa su qualcuno.
Mi ero perso a fissare i suoi capelli, i capelli di kei, quei bellissimi e biondi capelli che sembrano sempre così morbidi e io muoio SEMPRE dalla voglia di toccarglieli.

Dicevamo..ehm UH SÌ devo rispondere a tsukki EHM..

《Ehm..s-sì ok va bene andiamo di giù 》

Ok perchè stavo balbettando? Non balbetto mai quando sono con lui. Spero non ci abbia fatto caso. DEVO TORNARE ALLA REALTÀ, BASTA PENSARE.

Mi offrì del gelato alla fragola e pistacchio, sono i miei gusti preferiti per questo li aveva. Poi ci mettemmo sul divano, ah quanti ricordi quel divano, ogni pomeriggio a guardare i cartoni insieme...ogni giorno a scappare da quell'inferno che chiamo casa, ogni giorno c'era lui, la fuga da quell'inferno.

Inutile dire che ci addormentammo insieme guardando il suo, e ormai anche mio, film preferito: "Jurassic Park".













CIAO CIAO CIAO BESTIE
volevo dirvi che è tipo l'1 e 37, amo scrivere di notte con la musica e la calma
OK SI DICEVAMO
TRA 10 GIORNI IO ENTRO ALLE SUPERIORI RENDIAMOCENE CONTOOO

andrò allo scientifico 💀 ho detto tutto.

Spero di trovare tempo per scrivere, scusate se gli aggiornamenti non saranno costanti, però molte volte ho dei vuoti e le idee migliori mi vengono all'improvviso anche se ho già in mente tutta la storia.
Detto questo spero mi capiate buonanotte <3

It's NOT just a phase // Tsukiyama ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora