3.

119 13 29
                                    

Martedì

Mi svegliai di soprassalto in un divano assai familiare.
Mi guardai velocemente intorno scrutando quel soggiorno che ormai i miei occhi conoscevano a memoria e mi ritrovai un tsukki selvatico sdraiato SOPRA DI ME.
ODDIO
AH
AIUTO
COSA ERA SUCCESSO IERI
OK YAMAGUCHI CALMATI
È TUTTO OK
NO NON LO È
ABBIAMO S-SC- NO.
NO NO TSUKKI NON LO FAREBBE MAI
a lui non piacciono i ragazzi.

Quest'ultima frase mi risuonò in testa provocando un eco fastidioso.
Mi aveva fatto male al.. cuore?
Perchè? A me non piaceva tsukishima, cioè penso, ci conosciamo da 9 anni wow ce ne vuole per essermene accorto solo ora.
Presi il telefono, che io fossi l'unico idiota che non lo aveva ancora capito?

Oggi

Me:

[ hey ciao hinataaa posso chiederti una cosa? ]

Hinataaaa🍊:

[CIAOO TADASHII ovviamente ]

Me:

[ ok eh...hm..secondo te..cioè- sembra che mi piaccia tsukki? ]

Hinataaaa🍊:

[ PFF VUOI DIRMI CHE LO HAI SCOPERTO ORA? AHHAHAH ]

Me:

[ che cosa intendi scusa? Si nota tanto? ]

Hinataaaa🍊:

[ SI NOTA LONTANO KILOMETRI LOOL
e se devo essere sincero, anche se non conosco bene tsukishima, sembra che potresti avere una possibilità con lui. Fossi in te ci proverei 🤫 ]

Me:

[ hm ok grazie hinata :D ci proverò..ecco..penso ]

Hinataaaa🍊:

[ bravo Tadashi;) ]
                 Visto


Nel preciso istante in cui posai il telefono accanto a me dopo aver chiuso whatsapp, vidi uno tsukishima selvatico muoversi appena, mi rimisi a dormire nella stessa posizione di prima, o almeno feci finta.
Lo stavo fissando
CIOÈ- ECCO SI LO SO CHE SEMBRA STRANO DA DIRE PERÒ- EHM
È così bello no? Mentre dorme dico, CIOÈ LO È SEMPRE AAAHH avete capito.
Comunque, era bello e attraente allo stesso tempo, ok dovevo ancora ragionare sul fatto che ero innamorato del mio migliore amico.
E se avessi rovinato la nostra amicizia? Magari i ragazzi non gli piacciono, a me sembra più sulle donne, lui.
Molto probabilmente non ricambia ho capito, bene ignorerò il sentimento.

Si svegliò.
SI SVEGLIÒ.
Ma quando si rese conto di essermi letteralmente sopra non si spostò, anzi riuscivo a sentire le sue braccia cingermi la vita, come un..abbraccio?
Non avevo ricevuto altri abbracci se non quelli di mia mamma ed essere abbracciato da lui beh fa un certo effetto.
Poi la mia mano si mosse da sola, si posò sui suoi morbidi, chiari, bellissimi capelli che volevo toccare da una vita intera e iniziai ad accarezzarglieli lentamente.
Se se ne accorse? Oh ovviamente.

《 Che cosa stai facendo? 》

Mi chiese una voce assonnata.

《 Ti sto accarezzando i capelli. Non si vede? 》

Rimase quasi spiazzato. Da quando rispondevo in quel modo? Non lo so, ma mi piaceva WOW yamaguchi aggressivo Hehe.

《 Perchè lo..stai facendo? 》

Non riuscivo a capire se gli piacesse oppure no, non sapevo se continuare o smettere.
Continuai, la sensazione che provava la mia mano era quasi indescrivibile.
Tornai alla realtà

《 Beh mi piacciono i tuoi capelli e basta, volevo toccarli e l'ho fatto. 》

Mi fissava senza dire nulla, era piuttosto imbarazzante.

《 Anche io voglio toccarti i capelli da tanto 》

E lo fece, allungò la mano e mi accarezzo i capelli.
Mi sentivo al sicuro tra le sue mani, volevo di più avevo bisogno del contatto tra me e lui, un disperato bisogno.
Un bacio non sarebbe stato male, ma immaginate se poi dovesse girarsi e caccirami via di casa? Non lo bacerò assolutamente.

Ci riaddormentammo così, quando ci svegliammo era quasi l'ora di pranzo e la mamma di tsukki stava cucinando tante cose apparentemente appetitose e squisite.

Ci sedemmo a mangiare e iniziammo a parlare del più e del meno.
Ne il padre ne il fratello di tsukki erano a pranzo con noi oggi quindi potevo parlare tranquillamente dei miei problemi con la mamma del biondo.

Tsukishima se ne uscì a caso con
《 beh tra poco è Natale, no? Yams che ne dici di passare il Natale da me? 》

OH.

《 Oh beh io..se non disturbo ecco..non vorrei che- 》

Mi interruppe. MA DAI.

《 Non darai fastidio, ci saremo solo io e te, tua mamma non te lo ha detto? Le nostre mamme partono insieme, mio padre sarà a lavoro, come sempre e invece per quanto riguarda mio fratello starà dalla sua ragazza. Qui sei sempre il benvenuto yams 》

Mi sorrise, ooh era da tempo che non lo vedevo sorridere, e quello era un bellissimo e purissimo sorriso.
Mi stavo letteralmente sciogliendo.

《 Va bene tsukki allora a Natale ci sarò ^^ 》

Finimmo di mangiare.
DAVVERO AVREI PASSATO IL NATALE CON LUI? OMMIODDIO BASTA NON CI CREDO, È UN SOGNO CHE SI AVVERA.

Tornai a casa e direi quasi per fortuna mio padre non era c'era, ma avevo lo stesso paura.
Dopotutto avrei dovuto prendere giusto due cose.
Ne uscii vivo da quell'inferno, bene ora potevo andare da mia zia.

















LO SO CHE HO AGGIORNATO IERI E VOI DIRETE 《MA GIÀ OGGI?》
SI MA NON MONTATEVI LA TESTA
Cooomunque fate gli auguri ad hange <3 sono le 00:58 del 5 settembre :D
OK me ne vado a letto perché ho davvero sonno.
Sarei davvero contenta di sapere se vi sta piacendo la storia e com'è il mio modo di scrivere.
BAIBAI
Beccatevi sti due cuccioli♡

It's NOT just a phase // Tsukiyama ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora