L'ultimo Waffle

104 5 0
                                    

Toby: "*È in cucina a preparare i Waffles*"

Ben: "*Urla da fuori la CreepyHouse* TOBY! STAVO PER CADERE CON LE TUE CAZZO DI ASCE SEMPRE IN MEZZO!"

Toby: "*Prende un waffle già pronto ed esce fuori*"

Jeff: "*Entra in cucina e prende l'ultimo waffle rimasto* Cibo gratis! Non potevo chiedere di meglio *Va in soggiorno*"

Bj(io):"*Sta seduta per terra a giocare con la play di Ben e perde la lotta* SI MA PORCA DI QUELLA PUTTANA PERÒ! OGNI CAZZO DI VOLTA STO STRONZO MI BECCA ALLE SPALLE! MANNAGGIA A SUA MADRE!"

Jeff: "*Mangia il waffle non curante dello sclero e si siede sul divano* Gesù cristo, questo si che è uno sclero"

Bj: "*Si gira e lo guarda* Sta zitto Jeff! È tipo la quinta volta che cerco di battere sto cesso! *Guarda il waffle che ha in mano Jeff* Oi... Dove l'hai preso?"

Jeff: "In cucina"

Bj: "Uhm.. Se io ti regalo un cortello, tu mi dai metà del waffle?"

Jeff: "*Le da metà del waffle* Ora dammi ciò che mi spetta stronza"

Bj: "*Gli da uno dei suoi coltelli* Ecco a te coglione *Mangia il waffle*"

Toby: "*Entra e vede Bj e Jeff mangiare il suo waffle* V-vi co-nvi-iene co-orrere-e basta-ardi-i *Inizia ad avere dei tic nervosi*"

Bj e Jeff: *Si guardano per poi guardare Toby* Perché?"

Toby: "*Ha le sue asce in mano* Qu-uello-o e-era-a i-il mio-o wa-affle-e!"

Bj e Jeff: "Oh cazzo.... *Iniziano a correre inseguiti da Toby*"

Toby: "FE-ERMA-ATEVI-I PE-EZZI-I DI-I ME-ERDA-A!"

Ben: "*Guarda la scena da fuori ridendo come un matto*"

Narratore: "Leggenda narra che i due stiano ancora correndo inseguiti da Toby"

Le Magiche Avventure Delle Creepypasta (+io :>) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora