Tipi Di Fan Girl Pt 2

31 2 3
                                    

⚠️QUESTO CAPITOLO È A SCOPO IRONICO, SE PER CASO A QUALCUNO NON STA BENE È PREGAT* DI NON LEGGERE, GRAZIE (CI SARANNO DELLE BESTEMMIE POCO CENSURATE SE NON VI PIACCIONO NON LEGGETE) ⚠️

*L'apatica*

Bloody painter: "*Sta disegnando in salotto*"

Bj: "*Sta sul divano del salotto a disegnare in compagnia di Bloody*"

Ben: "*Gioca ai videogiochi*"

Jeff: "*Si specchia nel suo cortello*"

Nina: "*Sbava dietro Jeff mentre gli scatta delle foto di nascosto*"

Gli altri: "*Bho saranno per cazzi loro a fare qualcosa*"

L.j: "*Entra sfondando la porta* HO RAPITO UNA BAMBINA!"

Bj: "*Si alza e va verso il calendario, non appena arriva traccia una linea* E con questa siamo a 128... Jack se continui a rapire i bambini mi sa che superi il record dell'anno scorso!"

L.j: "*Mette poco delicatamente "la bambina" per terra* È quello l'intento zuccherino"

Bloody p.: "*Si gira verso L.j* Hai appena usato la parola sbagliata... Corri"

Ben: "Uhhh Jack sei nei guai *Ride*"

L.j: "Perché?"

Bj: "*Prende un'ascia di Toby che stava lì vicino* Bambina se vuoi morire anche tu, spostati"

Fg/A: "*Si toglie*"

L.j: "No- aspetta- Benji dai lo sai che scherzavo!"

Bj: "*Corre verso di lui con l'ascia* ZITTO STRONZO A RIGHE!"

Jeff: "*Si gira e vedere la scena* GO BEST FRIEND! METTIGLI L'ASCIA NEL CULO AHAHAHAHAH"

L.j: "*Si prepara a fermare l'attacco* Zitto coglione che quella nana lo fa veramente!"

Bj: "Nana a chi figlio di puttana! *Lo colpisce*"

L.j: "*Para il colpo* Ah!"

Bj: "*Gli tira un calcio nelle palle*"

L.j: "*Mette le mani sul pacco e cade in ginocchio*"

Fg/A: "*Guarda la scena senza espressione*"

Jeff e Ben: "*Ridono come matti*"

Bloody p.: "Che branco di idioti"

Fg/A: "Puoi dirlo forte"

Bloody p.: "*Si gira verso di lei* Uhm.. Tu sei?"

Fg/A: "T/N sono una vostra fangirl"

Jeff: "*Non appena sente la parola "Fangirl" si nasconde dietro Ben* STAMMI LONTANA! NON VOGLIO RISCHIARE DI ESSERE STRUPRATO ANCORA"

Ben: "D10 C4N3 MA CHE CAZZO URLI TESTA DI MERDA"

Jeff: "Zitto nano del cazzo"

L.j: "*Si riprende* Oh cazzo- Mi sa che ho preso la bambina sbagliata"

Bloody p.: "Coglione come sempre"

Bj: "*Guarda la ragazza* Uhm.. Chi è tua crush? Così almeno posso vedere la sua reazione e percularlo fino alla fine dei suoi giorni"

Fg/A: "Io non una crush, mi piacciono solo le vostre storie"

Jeff: "Eheh sono sicuro che la mia è stata la più bella e sicuramente la prima che hai letto"

Fg/A: "No in realtà la prima storia che ho letto è stata quella di Bloody painter, siamo simili in fondo"

Jeff: "*Ha una faccia da tipo: Aspé- che cazzo hai appena detto!?"*

L.j: "Guardate la faccia della mozzarella Ahahahahahah"

Ben: "*Si strozza tra le risate*"

Bloody: "*Torna a disegnare*"

Fg/A: "*Cerca di parlare*"

Bj: "Ci penso io *Mette le mani ai lati della bocca* STATE ZITTI ANIMALI!"

I presenti(Tranne Bloody perché lui è più silenzioso :>): "*La guardano* ANIMALE A CHI!?"

Bj: "Madonna mia spiegatemi perché non vi ho ancora aperto la gola per staccarvi la trachea a morsi-"

Jeff: "Allora io ho i miei motivi"

L.j: "Che NON dirai perché se ne fracasserai le palle a tutti"

Ben: "Parla su"

Fg/A: "*Con del cibo in mano* Nulla vi volevo solo scroccare del cibo, addio miei adorati coglioncelli *Sparisce nel nulla*"

Bloody p.: "Peccato, mi stava simpatica"

Jeff: "Cosa cazzo ho appena visto..."

L.j: "NO! NO! D10 C3N4 BASTARDO! SI È FOTTUTA TUTTE LE MIE CARAMELLE QUELLE NON AVVELENATE! P0RC0 D10 LASCIA CHE LA RIPRENDO E CR1ST0 GESÚ GLI SPACCO IL CULO A QUELLA STRONZA DI MERDA! *Continua ad avere un lungo sclero pieno di bestemmie*"

Ben: "Ci ha fottuto tutti-"

Bj: "Ma- adesso che ci penso, la tipa come caratteristiche caratteriali somigliava ad Arianna-"

Jeff: "Chi cazzo è mo questa?"

Bj: "Una mia amica"

Ben: "*Scoppia a ridere* Tu? Degli amici? Ahahahah da quando? Sei sociale con le persone quanto Hoodie ahahahah questa è buona! Benjamin che ha un'amica! Ahahah"

Jeff: "Dimmi che posso ucciderlo"

Bj: "Fallo, dirò che è stato un incidente"

Bloody p.: "L'operatore se ne renderebbe subito conto che state mentendo, lasciatelo perdere"

Jeff: "Orc0 G1ud4, ogni cazzo di volta sta storia di minchia"

Bj: "Vabbè *Torna a disegnare sul divano*"

Ben: "*Crusha male per le troppe risate*"

Jeff: "GODO BASTARDO"

L.j: "*Sta ancora bestemmiando tutti i santi per le sue caramelle rubate*"









Piccolo angolo per l'autrice spastica di questa specie di libro :]
Ciao a tutti voi che leggete il mio libro, vi voglio assolutamente ringraziare per le stelline, tanti abbracci da tutti noi! So che non pubblico molto eheheh ma non ho molte idee e sto cercando anche idee per gli altri miei libri che trovate sul mio profilo, se vi fa piacere magari potete dare una sbirciata! Vorrei ringraziare Apatig per questa idea, davvero ti ringrazio molto! Se avreste idee per altri capitoli simili chiedete pure! :) detto ciò vi saluto

Jeff: "Finito di dire cagate ora?"

Bj: "Beh però una cosa corretta l'ha detta"

Sarebbe?

Bj: "Sei spastica"

Ma- ;-;

Ben: "Bj è la tua creatrice- non puoi trattarla male-"

Bj: "Io tratto male chi cazzo voglio zitto elfo"

Masky: "E chiudi sto angolo dio cristo!"

Toby: "Hey Masky"

Masky: "Che vuoi dalla mia vita *Piagnucola*"

Uhm- Okey gente è stato un piacere arrivederci al prossimo capitolo!

Le Magiche Avventure Delle Creepypasta (+io :>) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora