EP 11.

658 30 7
                                    


Pov Allison.
Appena entro in casa vengo tirata per un braccio e buttata sul pavimento.
Papà:"con chi eri, dove eri e cosa avete fatto?" Chiese a denti stretti
Io:"ero a casa di una mia amica stavamo solo parlando" risposi impaurita rimanendo sul pavimento
Papà:"con chi?"
Io:"con degli amici"
Papà:"quanti?"
Io:"non lo so, u-un p-po' " mi arrivò uno schiaffo dritto in faccia, bruciava, bruciava tantissimo.
Papà:"sei proprio una puttanella, e le puttanelle come te devono sapere che i ragazzi sono suoi "amici" solo perché pensavo che un giorno te li scoperai o glielo succhierai" disse con arroganza e cattiveria
Io:"m-ma.."
Papà:"ma un cazzo, ora vattene in camera tua per sta sera te la cavi solo con uno schiaffo"
Mi alzai più in fretta possibile e corsi nella mia camera al piano di sopra, mi aveva lasciato andare probabilmente doveva uscire con i suoi amici maschilisti a bere, per una volta lì ringrazio.
Pov Payton.
Salgo in macchina per tornare a casa che è a circa 15/20 minuti da casa di Mads.
ORE 21:22.
Apro la porta di casa con le chiavi per non svegliare mia madre dato che lavora tutto il giorno, mi tolgo le scarpe e vado in camera mia, e penso ad oggi ed a quanto sia stato bello passare il pomeriggio con lei, è veramente fantastica è diversa ma è speciale e nonostante la conosca da pochissimo è diventata davvero importante per me.
Pov Allison.
Voglio scappare, scappare dalla mia vita, scappare dalla realtà per una volta voglio essere io la ragazza voluta da tutti la ragazza perfetta con la vita perfetta, gli amici perfetti, la famiglia perfetta e la casa perfetta, ma a quanto pare la vita non aveva previsto questo per me. Posso scappare soltanto quando indosso quel passamontagna, nessuno sa che sotto quella maschera c'è la ragazza sfigata ed è tutto più facile così.
Prendo della calze a rete e una tutina davvero corta e scollata, indosso le calze e in seguito la tutita metto degli anfibi neri ed una giacca di pelle e infine il passamontagna, ora posso scappare dalla realtà mi basterà soltanto scavalcare quella dannata finestra e niente mi fermerà, ora voglio solo pensare a questo momento non al fatto che domani ricomincerà tutto, le botte, gli insulti e gli abusi.
Scavalco la finestra e mi incamminò verso una meta sconosciuta, mentre cammino sul marciapiede prendo il telefono e faccio una foto per instagram

@Anoni.girl

Amnesia🍁🛐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Amnesia🍁🛐.

Piace a 941.662 persone

Commenti disattivati🚫

Mi piace il mio corpo, ma non voglio che le persone pensino che sia una giostra: paghi il biglietto fai un giro e scendi, ne ho abbastanza voglio qualcuno che mi ami come nei libri, voglio il mio lieto fine.
Bambino:"mamma guarda" disse un bambino in braccio alla sua mamma indicandomi.
Bambino:"una fata" disse sorridendo.
Io risi e lo salutai.
Mi sono sempre piaciuti i bambini ma data la mia poca pazienza non credo di essere adatta a fare la mamma o la babysitter.
Ore 00:54
Sto tornando a casa mentre fumo la solita Camel blu, pensando solo ad una cosa, fra poche ore avrei rivisto lui.
So che nasconde qualcosa, come me, non mi bevo la storia del ragazzo perfetto senza problemi, lo ho capito dal primo giorno e da quando si è fidato di me mentre lo guidavo in un bosco nonostante non mi conoscesse, voglio sapere tutto di lui e spero che non sia come ha detto papà perché probabilmente non lo sopporterei.

 -𝙙𝙤 𝙮𝙤𝙪 𝙬𝙖𝙣𝙩 𝙩𝙤 𝙗𝙚 𝙝𝙖𝙥𝙥𝙮?- 𝙥.𝙢.-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora