alice entrò nel bagno si spogliò ed entro nella doccia, dopo una decina di minuti entrò anche federico, iniziò a baciarle il collo, la sue mani andavano su e giù sulle braccia di alice, la mano passavano dalle braccia hai fianchi, le sue labbra scendevano fino al braccio, alice appoggio la testa sul suo pettorale destro, alzo gli occhi e sospirò molte volte dall'eccitazione, si girò verso federico e iniziò a baciarle i pettorali fini a salire alle sue labbra ovviamente mettendosi in punta di piedi, federico alzò gli occhi al cielo e ansimò stringenti i fianchi di alice, iniziarono a baciarsi con più foga federico sbattè alice contro la parete fredda della doccia, rabbrividì al contatto con essa, ma subito federico sapendo passo le mani sulla sua schiena, alice lascio un poaio di succhiotti sul collo e sui pettorali di fede, mentre lui sul collo e sul seno..
prese in braccio alice e "eh la tua prima volta?" le chiede lui con un viso dolce
alice annuì con la testa bassa "eii non ti preoccupare"
"eh che ho paura" le disse "se vuoi possiamo non farlo io non ti obbligo"
"federico io ti voglio" "so che hai paura, adesso ci proviamo se ti faccio male dimmelo che smetto okay?" alice annuì e lo bacio con foga, lui dopo qualche secondo entrò dentro di lei, tirò la testa all'indietro e ansimò "ti faccio male" disse federico sospirando "no, anzi mi piace" lui sorride a andò avanti.. dopo un po' vennero tutti e due si baciarono ancora e poi si lavarono..
"com'è stato?" le chiese federico
"bellissimo" lo disse con gli occhi che le brillavano
"sono contento" le sorrise e la baciò
"allora amore che ti metti?"
"lo vedrai dopo"
ad un certo punto bussarono alla porta, andò ad aprire alice con addosso solo un fellone di fede
"allora abbiamo sentito dei rumori" disse nicolò entrando in camera seguito da ciro e lorenzo
"ma ciao anche a voi"
"allora cos'erano" chiese ciro
"che" domando alice
"i rumo-" venne interrotto lorenzo da federico che urlo dal bagno "lo abbiamo fatto ok?"
i ragazzi spalancarono gli occhi e risposero "okay"
....
ᑕOᑎTIᑎᑌᗩ..
vi dico che ci saranno solo due o tre capitoli così ..
però spero che vi piaccia <3
STAI LEGGENDO
𝑇𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑎𝑠𝑜... -𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚-
RomanceEhilà.. Vi avviso ho preso spunto da alcune storie che hanno fatto su Tik tok, spero vi piaccia❤️🩹🥺