"eh no belli voi mi nascondete qualcosa" disse alice
"ma no amore" disse federico per poi fare un bacio a stampo, andò dal fratello e lo porto in una stanza
"dimmi" disse lorenzo "allora sono in ansia, non ce la faccio, eh se dice di no?" disse federico, d'instinto lorenzo lo abbracciò "fratellone non preoccuparti, lei ti ama, non sei mai stato così con benedetta, eh dirà di sì" disse lorenzo ancora abbracciato a lui, d'un tratto da entrò spina nella stanza "sei agitato, lo so" disse lui "ma tranquillo" disse lui tirandole in stampelle in testa "ma ao" disse, eh si misero a risero ed tutti e tre, uscirono dalla stanza e videro alice andare verso di loro, per poi prendere lorenzo dal braccio, aveva una faccia furiosa alice, mentre lorenzo spaventato, fede e spina si girarono e fecero segno di stare zitto, lui annuì e spari di nuovo nella stanza di prima...
"allora signorino.." disse alice andando avanti e indietro "che succede" "niente, che dovrebbe succedere" disse per poi correre e uscire dalla stanza e andare dai ragazzi, "LORENZO CHIESA" urlò alice, iniziano a camminare a passo veloce avendo i tacchi, lorenzo arrivò sai ragazzi e si mise dietro a fede "che succede-" chiese federico ma di bloccato da ciro "sh zitto" "oh cazzo" guardò alice "allora o mi dite che succede o non parlerò con te fino a domani" disse alice indicando federico con lorenzo ancora dietro di lui "amore lo sai che se davvero bella" disse federico ma con scarse speranze "ah ah no" "deve quel mostriciattolo di chiesa junior"
————————
scesero federica e veronica dopo 30 minuti, i ragazzi erano già partiti con il pullman, mette alice riamase lo ad aspettare le ragazze per andare con loro,era veramente arrabbiata, "ei che ci fai qui" disse veronica, dato che doveva andare con il pullman, "ho diciamo litigato con fede" disse lei, le ragazze si guardarono e capirono subito "okay..dai vieni con noi in macchina" uscirono dall'hotel e trovarono davanti un 20tina di paparazzi, li superarono e salirono sulla macchina, arrivarono e sentirono partire la solita canzone da matrimonio, alice e federica accompagnarono veronica all'altare, federico nel frattempo era lì vicino a bernardeschi, dato che era il testimone, la vide arrivare all'altare, la immaginava già con un abito da sposa in pizzo, sorrise alla visione, lorenzo (il fratello) e lorenzo insigne capirono e si guardarono per poi guardare federico che gli sorrideva, ma alice lo guardò male...
ci rimase male, durante la cerimonia aveva in mentre l'immagine di alice in abito da sposa e il suo sguardo che le diede prima, finì la cerimonia e alice e federico si guardarono solo, non si parlarono, anzi lui provò, ma alice tiro dritto
——————
"si risolverà tutto fede" disse mancini
"mh si" rispose lui guardando il vuoto
erano appena arrivati al ristorante...gli sposi erano già arrivati e stavano vano già facendo le foto, entrarono nel ristorante e ovviamente c'erano altre persone che lo riconobbero subito, li fissarono per tutto il tempo soprattutto alice e federico che erano uno dalla parte opposta dell'altro
andarono nella sala e dopo 20 minuti iniziarono a mangiare, in tutto ciò si erano fatte le 2.30 del pomeriggio, iniziarono a mangiare e finirono alle 5..
subito dopo aver finito di mangiare iniziarono i festeggiamenti, balli, caraoke , baci e urla...
federica e veronica si guardarono capotreno che era il momento giusto, andarono da fede e veronica le disse "preparati" fede sorrise e annuì, andò dietro la folla di ragazze già pronte per il lancio, alice e federica erano un prima fila, iniziò a fare finte del lancio, mentre tutti i ragazzi facevano il coro, veronica si girò e guardò le ragazze vide fede dietro alice, si depresse verso di lei, le porse io buchette, ,alice lo prese tra le mani ma non capì, allora federico si inginocchiò e la gente iniziò ad urlare, alice si girò d guardò in basso, rimare a bocca aperta, gli occhi erano lucidi alla visione di federico in ginocchio davanti a lei con un'enorme diamante dentro la scatolina, dopo un paio di secondi che si guardarono federico fece la domanda con voce un po' strozzata, tutta la stanza era in silenzio "mi vuoi sposare?" alice fece cadere i fiori prese il viso di federico tra le sue piccole mani e lo baciò, la stanza che era in silenzio non lo fu più, c'era un casino assordante, tra applausi, urla e lacrime..dopo essersi stazzati fede disse "eh uh si?"
alice lo guardò annuì "è un si" allora fede prese la sua mano e gli mise l'anello
———————
ᑕOᑎTIᑎᑌᗩ....
spero ci piaccia, domani nel primo pomeriggio o appena posso aggiorno(l'anello)
STAI LEGGENDO
𝑇𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑎𝑠𝑜... -𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚-
RomanceEhilà.. Vi avviso ho preso spunto da alcune storie che hanno fatto su Tik tok, spero vi piaccia❤️🩹🥺