"uuu che sono?" disse ciro indicando le macchie che aveva federico sui pettorali
"che cazzo vuoi che siamo?" lo guardò alice
"giusto giusto" affermo ciro ridendo e contagiando tutti
"comunque andiamo che sono le 7.15" disse nicolò
alice spalancò gli occhi e si alzò di scatto dal letto "cosa?!"
"fuori fuori" disse agitata alice, i ragazzi uscirono e alice iniziò ad andare avanti e indietro per la stanza, fino a quando federico non la fermò per i fianchi
"ti calmi" le disse lui "no" rispose alice, così fede la baciò ma alice volle andare avanti così buttò federico sul letto e lei si cose s cavalcioni su di lui, lui aveva in dosso solo i boxer e alice solo le sue mutandine e il felpone di fede, federico controvoglia si staccò da alice "amore dobbiamo preparaci" "daiii" le fece gli occhioni dolci "sai quanto mi piaccia ma dobbiamo preparaci" le disse lui, che subito dopo mise alice sotto di lui facendole un succhiotto "okay okay" disse lei..
iniziarono a preparasi federico uno smoking nero dell'italia e alice un vestito rosso con lo spacco lateralesi spogliò e si fece aiutare da federico per allacciare il vestito "cazzo amore i succhiotti, vuoi che lo copro?" disse alice andando a prendere i trucchi sulla scrivania, federico la raggiunse e le fermò le mani "eii no non me lo coprire, almeno sapranno con sono tuo, giusto?" "ovvio amore" le rispose lei sorridendo, dato che erano le 7.48 decisero di scendere, scesero ovviamente mano nella mano perché se no alice cadeva dalla rampa che separava l'ascensore dalla sala principale, stranamente erano puntuali, c'era solo lo zio "alice? sei puntuale" disse lui stupito, fede ridacchio ma sei beccò una gomitata da alice "ah ah si" disse lei ,mancini la guardò, "sei bellissima" le sorrise e alice ricambiò, "ma che hai al collo?" guardò federico "anche tu che hai?"
"zio sono... ecco succhiotti" le disse alice "eh perchè non li avete coperti" le domandò "perché tanto se me li copre con i trucchi domani sera con il sudore si vedranno" rispose federico "ah sì giusto" disse mancini
arrivarono tutti e uscirono dall'hotel dove c'erano molte telecamere e molti fan, chiamavano tutti ma non potevano fermarsi quindi sorrisero solo e salirono sul pullman che li portò al ristorante..
arrivarono li in 30 minuti c'erano come sempre telecamere paparazzi e molta altra gente, alice aveva ansia non stava un attimo ferma con la gamba, allora federico mise la sua mano all'interno coscia di alice per tranquillizzarla, scesero e vennero subito flashiati dai flash dei paparazzi e fotografi, entrarono subito nel ristorante e si trovarono davanti telecronisti e giornalisti..
———————-
passarono ore erano ormai le 4.30 del mattino e i ragazzi erano appena saliti sul pullman federico e nico per ultimo perché dovevano levare i tacchi al alice, con molta difficoltà dopo 5 minuti riuscirono a levarli, così federico poteva prenderla in braccio, allora uscirono dal ristorante sempre pieno di fotografi e paparazzi e fecero un botto di foto a loro tre, nicolò era con le scarpe rosse di alice in mano, mentre federico aveva in braccio alice che dormiva come un angioletto...ᑕOᑎTIᑎᑌᗩ...
spero vi piaccia <33
STAI LEGGENDO
𝑇𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑐𝑎𝑠𝑜... -𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐂𝐡𝐢𝐞𝐬𝐚-
RomanceEhilà.. Vi avviso ho preso spunto da alcune storie che hanno fatto su Tik tok, spero vi piaccia❤️🩹🥺