Seoul

111 5 0
                                    

Sign./sign.a jeon  pov.
E:ahhhh che bella coppia che sono ,mi ricorda tanto noi.
A:Si sono proprio fatti l'uno per l'altra, spero che lo capiscano al più presto .Come è cresciuto velocemente nostro figlio.
E:si mi sembra ieri che andava all'asilo e tra due anni si sposa mamma mia.
A:chissà cosa staranno facendo quei due .
E:secondo me il nostro coniglietto si è addormentato ma con qualcuno vicino a lui.

nel frattempo

Bts pov.
Rm:ragazzi mi stava per andare di matto quando ho visto jungkook triste.
S:A chi lo dici ,mi stavo preparando per andare da y/n e ammazzarlo.
jin:ragazzi calmatevi ,lei non è così quindi siamo apposto.

jm:ma quanto era cutee
V:già ma avete visto ha gli occhi blu,cioè blu come il mare ,qui sono impossibili da avere.
jh:si Io sono curiosa di conoscerla e voi?
S:anche se sono ancora arrabbiato con loro,sono curioso di conoscerla.
Jin:già, devo insegnarle a mangiare, cioè non mangiare per 1 giorno è già difficile ma 5 giorni muori .
Rm:già chissà cosa le sarà successo.
jin:so per certo che le ragazze in particolare sopratutto quando hanno il loro periodo devono mangiare per recuperare le forze ma se non mangia rischia di svenire e di andare all'ospedale.
jh:povera e pensate già a noi che siamo maschi ,non mangiare un giorno ci fa morire.Lei che non mangia per 5 giorni  non si preoccupa affatto .
jm:io ho il presentimento che solo dopo aver conosciuto kookie si è ripresa.Sono così belli insieme.
V:già chissà che carattere avrà.
Rm :vi va se li videochiamiamo e vediamo che stanno facendo e chiediamo a y/n come sta così jin ti togli un peso e anche noi no?
jh:bella idea.

Y/n pov
Stavo dormendo quando sento il telefono di jungkook  squillare, vedo e sono i suoi amici.Decido di aprire ma prima sono sgattaiolata dalla sua stanza e sono andata nella mia.

in chiamata
Tutti:ciaooooo
Io:shhhhhhh ragazzi ma sapete che ore sono ?
Si zittire all'istante quando sento un cane abbaiare e vedo V con un cane in mano.
io:awwww che cuteee come si chiama?
V:yeontan
Io:quanto lo vorrei accarezzare.Ti assomiglia molto sai Tae.
V:si lo so 😁
jin:y/n hai mangiato?stai bene ?Stai male ? Oddio ...
io:jin ...jin....JIN sto bene e ho mangiato  ahaahaha mamma mia sembri una nonna italiana che parla alla nipote
Tutti tranne jin:ahahahah
Io :ragazzi ma perché avete chiamato kookie  a quest'ora?
S:beh  volevamo sapere come stavi  e volevamo beh come dire...conoscerti.
Io :ahh awww suga che si esprime wow, non mi volevi ammazzare?                        S: si ma ora non più,ci stavamo preoccupando per te
Io:ah no ragazzi ora sto bene veramente.
Jm:comunque se abbiamo chiamato kookie perché hai tu il suo telefono?
io:stavamo dormendo e siccome ero sveglia  ho risposto io.Ah ragazzi so che non mi conoscete da molto ma so  che tra circa una settimana è il compleanno di kookie. Vi andrebbe di aiutarmi a fargli una  festa di sorpresa.
loro:0uoi contare su di noi.
io:aw ragazzi non vi conosco di persona ma vi voglio bene come dei fratelli.
jh:anche per noi sei come nostra sorella e sarai la nostra futura cognata.
io:ragazzi vi mando il mio numero  così ci mettiamo in contatto e vi dico cosa vorrei fare come sorpresa per jungkookie. Ora vado sennò a chi lo sente quel coniglio ,se si sveglia senza di me mi viene a prendere .Vi saluto ,un abbraccia forte forte .Ah Tae fai le coccole a yeontan  da parte mia.
V:certo
Tutti:ciao ,ah y/n mandaci delle foto di jk mentre dorme
io:ok 😁😁

Ritorno in camera di jk e lo vedo .È così bello e mentre dorme sembra un angelo. Non ci credo che tra meno di due anni sarò sua moglie.
Ricordo ciò che detto ai ragazzi  e faccio delle foto a kookie mentre dorme

Ricordo ciò che detto ai ragazzi  e faccio delle foto a kookie mentre dorme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
MATRIMONIO IN AFFARI (jjk x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora