Y/n pov.
Mi sto dirigendo verso la casa dei genitori di kookie e sto pensando alla sorpresa che faremo.A casa dei genitori di kookie ~
Io:Ciaooooomamma jk:Ciaooo cucciola come stai?
Io:tutto bene,grazie tu?
mamma jk:tutto bene anche io .Cosa ti porta qui ?non dovevi essere al dormitorio dei ragazzi?
Io:si peró questa mattina dovevano andare alle prove quindi sono arrivata.Comunque eomma ,mi hai detto che domani è il compleanno di jungkook quindi pensavo....di fargli una festa a sorpresa, mi potresti aiutare🥺🥺🥺🥺 .
Mamma jk:certooo bella idea.Allora cosa pensavi di fare?
Io:bheee.... prima di tutto dobbiamo fare finta di non ricordarci il suo compleanno,poi mi aiuteresti ad addobbare casa? Sai i ragazzi faranno la sorpresa dietro le quinte del loro videoclip ,il manager farà ripetere una scena di kookie in modo che loro preparino la sorpresa.Dopo io chiamerò a kookie e pensavo di spaventarlo ,eomma se tu chiamassi kookie con il mio telefono e gli dici che sono svenuta ?così penso che lascerà la big hit e verrà a casa ma vedrà tutte le luci spente , si preoccuperà e quando proverà ad accendere le luci ,noi urlano sorpresa. Per te va bene il piano?
mamma jk:ottima idea ,gli verrà un colpo ma questi sono dettagli ,ma per altro è stupendo.Complimenti veramente.
Io:Grazie modestamente😁Io vado a farmi una doccia va bene eomma?
Mamma jk:certo vai pure ,ah ti va se questo pomeriggio andiamo a fare shopping tra donne?
io:certoo e la abbraccio.
Dopo la doccia~
mi vesto cosied esco con mamma di jungkook.
mamma jk:dai y/n vai a provarti qualche vestito per il compleanno di kookie daiiiii.
Io:ok eomma.
Vado a provarle
Mamma jk:Wooow amore devi per forza comprarlo ,su vai a provare altri outfit.
Alla fine abbiamo comprato
STAI LEGGENDO
MATRIMONIO IN AFFARI (jjk x reader)
Fanfictiony/n,ragazza italiana che ha vissuto in America, costretta a sposarsi e trasferirsi in Corea da sola. jungkook,membro dei bts che deve sposarsi con y/n ,ma ha paura del comportamento della ragazza. Cosa succederà ai due ? leggete per scoprirlo