Casa non distrutta ,wow un miracolo

86 4 0
                                    

Jungkook pov.
Y/n mi sta trascinando verso la mia camera da letto,chissà cosa vorrà dirmi.Forse vuole parlarmi o semplicemente farmi respirare un po' di aria siccome mi ha spaventato tantissimo.

y/n:kookie chiudi gli occhi prima che entriamo ok?Non sbirciare .
Io:my love mi stai per caso facendo una qualche sorpresa di un genere...
Y/n:ehiiii non fare quella faccia e non pensare a quelle cose ,pervertito!
Io:ehi sei tu che mi fai pensare male se mi dici certe cose eh .
Y/n:aishhh dai entriamo, al mio tre apri gli occhi ok?
Io:ok
Y/n:1....2.....3....apri

apri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

o mio dio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


o mio dio ....WOWWW. Seriamente ha fatto tutto questo solo per me ...Ahhhhh penso proprio che siamo anime gemelle seriamente,è tutto perfetto .
La devo ringraziare in qualche modo .
Y/n :alloraa?ti piace
io:lo adoro coniglietta, grazie dico piangendo .
y/n:ehi ehi non piangere ti prego,non riuscirei a vederti piangere ,ti prego non piangere ,l'ho fatto perché me lo sentivo che ti servisse qualcosa che ti tirasse su il morale e poi ero in debito con te per avermi fatto dimenticare il mio passato.Dai ora fammi un bel sorriso daiii oppaaa~
io:come mi hai chiamato ?
y/n:oppa,sei il mio kookie oppa ,ok?
io la abbraccio forte e lei mi asciuga le lacrime .
Y/n:dai su ora andiamo giù, è pur sempre il tuo compleanno no?
io:giusto andiamo

Fine della festa_
I ragazzi sono tutti addormentati ,chi sul divano ,chi per terra.Jungkook è un po' brillo perciò lo aiuto ad alzarsi e lo porto in camera da letto,ma prima che mi vomiti addosso l'ho portato in bagno dove ha rigettato il poco alcool che ha bevuto.Eh si non regge l'alcool così come me d'altronde.
Lascio kookie nel suo letto,sotto le coperte e io vado a dormire in camera mia.
Durante la notte faccio degli incubi/sogni strani.
Ho sognato che i miei genitori mi abbandonassero ,jungkook stava correndo via da me e i Ragazzi anche.
Stavo piangendo nel sonno quando sento qualcuno vicino a me che fa le coccole.Capisco d'intuito e dal suo odore che quella persona era jungkook ,come ha fatto a capire che stavo piangendo e stavo facendo un incubo.Ora è lui che ha dei poteri sovrannaturali. Mi accoccolo al suo petto e mi addormento serenamente.

jungkook pov.
Sono brillo e y/n mi sta portando in camera. Stavo cercando di dormire ma non ci riuscivo, dovevo averla accanto a me per abbracciarla e tenerla al sicuro.Mi dirigo verso la sua stanza e la sento piangere .Immediatamente, facendo molta attenzione, apro la porta e vado sul letto .Stava piangendo ! Mi si spezza il cuore vedendola in quel modo .Decido perciò di mettermi sotto le coperte insieme a lei e la coccole al mio petto mentre cerco di calmarla. Lei si addormenta e io le asciugo le lacrime che scendevano nel suo viso.Mi addormento anche io dopo un po'.

Il mattino dopo_

signori jeon pov
E:ah finalmente tra poco siamo a casa , vero?
A:Si giusto non c'è la facevo più a restare in ufficio ,poi devo sapere cosa hanno fatto i miei figli a casa.Sicuramente avranno fatto un disastro come al loro solito.
(i genitori di jungkook se ne sono andati a me/ltà festa ,in azienda perché avevano del lavoro da sbrigare e hanno dormito lì )
Scendiamo dalla macchina ed entriamo in casa.
E:questo è un miracolo,niente di distrutto e niente di sporco wow
A:deve per forza essere un miraggio o non sono stati a casa ,non ci sono altre soluzioni plausibili.

Y/n:buongiorno appa,buongiorno eomma,com'è andato il lavoro?

E:buongiorno amore come stai?
Y/n :bene ,voi?
A:bene grazie ,come mai casa è così pulita,i ragazzi se ne sono andati?
y/n:no sono tutti in salotto dormire mentre kookie è di sopra che dorme sul mio letto.
E:Ma come è possibile che sia tutto apposto, di solito qui c'è il delirio.
Y/n: bhe non hanno fatto casino e poi le decorazioni le ho tolte io poco fa.Avete fatto colazione ?
E:in realtà no ,siamo arrivati direttamente a casa perché erano preoccupati.
y/n:eomma non c'è niente di cui preoccuparsi e ora venite a fare colazione ,ho cucinato tanto ma tanto cibo.Una domanda dolce o salato?
E:dolce
A:entrambi ma forse meglio salato.
y/n:ok voi accomodatevi in sala pranzo e io vado a svegliare gli altri.

Y/n pov.
Vado a svegliare quegli ubriachi in salotto.
Y/n:ragazzi ,dai alzatevi c'è il vostro manager che vi sta aspettando,mi ha detto che vuole sciogliere il gruppo.
Tutti si alzano di colpo.
Tutti :cosaaaa, no non può essere.
Io:ragazzi stavo scherzando calmatevi ,vi dovevo svegliare in qualche modo no.Comunque buongiorno, come state.
Jin:ahhh che mal di testa,buongiorno y/n.
S:no io non mi alzo ,ho mal di testa e mal di pancia.
Jh:buongiorno y/nnnnn ,comunque penso che tutti abbiamo mal di testa e mal di pancia.
jm:y/n hai qualcosa per far fermare questo male insopportabile?
io:ragazzi mi lasciate parlare,grazie.Si ho già preparato una medicina per il mal di testa e il mal di pancia che avete ,alzatevi che è pronata la colazione. Ci sono anche eomma e appa.Domanda chi vuole il dolce e chi il salato?
Tutti :dolce
Io:perfetto,voi andate a lavarvi la faccia e venite a mangiare io nel frattempo vado a svegliare kookie.

Io:kookie svegliati dai ,su ci sono i tuoi genitori .
Jk:uffa ,buongiorno amore.
Io:buongiorno kookie oppa😁alzati dobbiamo andare a fare colazione.
Jk:Ok 5 minuti e sono pronto.

Scendiamo le scale  e facciamo colazione  tutti insieme.

Rm:ragazzi mi è arrivato un messaggio dal manager.
Jh:cosa dice nam?

in chat
menager: ciao Namjoon,volevo sapere se per questo pomeriggio riuscite  a tornare a seoul,dobbiamo parlare del nuovo comback.
fine chat~

Jk:proprio adesso doveva dirci questo,uffa.

Tae:Feto smettila ,anche noi non  vogliamo lasciare y/n da sola senza di noi ma non ci possiamo fare niente.

jk:si ma dopo la mia piccoletta rimane da sola 😔🥺
jm:lo sappiamo dispiace anche a noi.
Jin:dai esiste il telefono fortunatamente.
Jk:già ma non riuscirò  a dormire già lo so

Io:dai kookie è il tuo lavoro,non puoi lasciarlo e poi posso pur sempre chiamarti ,ogni giorno.

Kookie si avvicina e mi abbraccia fortissimo.
Jk:Mi mancherai amore.
Y/n:anche te kookie oppa.
E:coniglietto puoi benissimo andare ,tranquillo ,è in buone mani.
A:già, ci mancherai.
Jk:anche a me mancherete  eomma e appa.Vi voglio tanto tanto bene
E/A:anche noi te ne vogliamo.
Y/n:dai ora vai sennò farete tardo

Mi bacia un ultima volta e abbraccio tutti loro ,per poi uscire.

MATRIMONIO IN AFFARI (jjk x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora