capitolo 1 |nuovo ragazzo|

199 8 0
                                    

Ciao sono Izuku Midorya, ho 20 anni
e la mia vita ora è fantastica, è cambiata in meglio, sono felice e... no... sono qui per raccontarvi la mia storia dall' inizio...

proprio dall'inizio.

Riavvolgiamo il nastro

🎞🎞🎞🎞 🌑🌘🌗🌖🌕🌔🌓🌒🌑🌪🌪🌪🌪

Sono Izuku Midorya, ho 15 anni e la mia vita è difficile e dolorosa per me da raccontare.

Soffro d'anoressia da quando avevo circa 12 anni.

Vorrei farvi una domanda... siete rimasti sbalorditi quando vi ho detto che soffro di anoressia?...
la maggior parte delle volte sono le ragazze a soffrirne... e invece eccomi qua.

Frequento il secondo anno del liceo linguistico più prestigioso della città di Tokyo.

Sono quello che si può definire uno studente modello.
I professori sono fieri di me, mi stimano. Tutta via io non sto bene con me stesso.

Vi starete chiedendo perché sono in questa situazione: beh... il passato, mi fa male ma ve lo racconterò più avanti.

Oggi devo andare a scuola quindi mi alzo dopo aver passato circa dieci minuti senza fare nulla nel mio letto, guardando il soffitto e pensando a quanto non merito di vivere, perché sono la causa di tanti problemi;

primo fra questi il mio problema con il cibo... ma vb.

Mi vesto mettendomi i miei soliti vestiti larghi... molto larghi.

Oggi opto per un mega felpone color verde petrolio, dei pantaloni a jeans larghi neri e delle scarpe nere.

Esco di casa ovviamente senza fare colazione e saluto mia zia.

Si vivo con lei perché mia mamma è morta quando avevo 12 anni, prima che smettessi di avere un rapporto normale con ľ alimentazione... per mano di mio padre che è in galera... e ci resterà per altri 21 anni.

Quindi...
"Ciao zia, io vado" dico a zia sulla porta di casa.

"Va bene Izuku, mi raccomando mangia la merenda che ti ho preparato... al meno un pezzettino" mi dice con un viso supplichevole

Poi si fa seria ma sempre con atteggiamento materno continua...
"Me lo prometti?"

"Si te lo prometto" rispondo rassegnato per poi farle in gesto con la mano in segno di saluto.

'Ieri il prof Aizawa ci ha detto che oggi sarebbe arrivato in nuovo compagno...

non mi interessa molto...

l'importante è che non si interessi troppo al mio problema e non cerchi di aiutarmi facendo il buon samaritano.

Io non ho bisogno dell' aiuto di nessuno.'

Nel frattempo arrivo a scuola, entro in classe e mi siedo al mio banco in seconda fila.

Poco dopo entrano tutti e dopo il prof Aizawa seguito da un ragazzo dall' aspetto particolare:

ha i capelli di due colori diversi perfettamente divisi tra loro.. una parte rossa e una bianca,

poi ha gli occhi eterocromatici ma non vedo bene il colore dell' un e dell' altro

È bello, alto e abbastanza muscoloso... tutto quello che non sono io.

Io sono un cesso vivente, basso e molto magro, anche se nessuno lo sa per via di come mi vesto.

Vabbe' torniamo al ragazzo... è vestito in modo diverso... molto diverso da me: maglia attillata nera che gli risalta gli addominali e dei pantaloni a jeans anch' essi molto attillati.

Però c'è una cosa che mi lascia di stucco... si vede molto bene la forma del suo... emm... quello!!!!!

Ah, c'è una cosa che non vi ho detto:
Sono gay... già... uno dei tanti motivi per i quali non mi accetto.

Però che cavolo sto facendo di tutto per smettere di guardare i ragazzi e mi si presenta in classe una specie di modello mancato.

"Buongiorno cari ragazzi, lui è il vostro nuovo compagno... accoglietelo come tale per favore!" Dice il prof Aizawa interrompendo i miei pensieri.

Poi fa cenno a lui di presentarsi e quindi sento la sua splendida voce

"Ciao a tutti, io sono Shoto Todoroki e sono molto felice di conoscervi." Dice con un sorriso stampato sul volto

Il prof gli dice sorridendo di mettersi vicino a Midoriya... aspetta, sono io.

Cazzo
Cazzo
Aizawa mi stavi simpatico prima.
È anche vero che il posto accanto a me è l'unico libero pk sto sempre da solo ma... NO CAZZO.

Allora annuisce e tipo sfilata si avvicina al mio banco mentre il prof stava iniziando la lezione.

Lui tutto sorridente mentre si siede si presenta a bassa voce...
"Picere Todoroki"
" M-midorya" gli dico porgendogli timidamente la mano... poi si gira mostrandomi il suo profilo... wow...emm cioè... dicevamo.

Solo ora noto che ha un' ustione sull'occhio sinistro che prima mi sembrava una voglia.

Chi sa come se l'è procurata

^ti piace eh?^
'Ma cosa vai blaterando'
^sei tu che pensi idiota^
'Beh in effetti ha ragione, ma smettila comunque.'
^tanto io so tutto della tua testa e so che stai per fare pensieri poco casti^
'Dacci un taglio'
^se se^
'Che nervi'

^sarebbe top o bottom?!^
'Io bottom, lui top... ma che cavolo mi fai pensare. Lasciami in pace'
^ahaha, lo hai detto davvero?!^
'L'ho solo pensato. Ora lasciami in pace pervertita, santo cielo'
^Ahh, mm si Shoto~ si lì ahh~^
'SMETTILA'
^ok scusa, ahaha.... vai più forte AHHH^
'per la miseria'

Ehi Ciao a tutti ragazzi♡
Questo è il primo capitolo, spero vi sia piaciuto!
La coscienza di Izuku è molto diversa da lui,
Ora che è arrivato anche Shoto chissà come andrà avanti la situazione???!!!Lasciate una stellina☆☆☆ per supportarmi e ci vediamo al prossimo capitolo Ciauuuuuu♡♡♡♡♡♡♡

PS so che il capitolo è corto ma è solo una piccola introduzione diciamo; saranno un po' più lunghi d'orainavanti.

PS so che il capitolo è corto ma è solo una piccola introduzione diciamo; saranno un po' più lunghi d'orainavanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Fotina di Izuku da piccolo... fhxrdygxxsfhcvxfghb♡♡♡♡♡

...venerdì prossimo capitolo: 2 :) non perdetevelo♡♡♡♡♡ ciuuuu

Anoressia {Tododeku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora