Bakogou pov:
Io e il mio ragazzo c'è ne andammo e ripresimo la passeggiata pensando a cosa potesse esserci scritto sopra quei sassi.
Todoroki:intendiamo parlare o facciamo continuare questo silenzio
Bakogou:che c'è scritto su quei sassi secondo te?
Todoroki:non saprei dirti sinceramente potrebbe esserci scritto di tutto ma non penso siano cose positive visto il modo e la tristezza con cui li ha lanciati. Potrebbe essere il nome della persona di cui è innamorato oppure il nome di una persona che li ha rovinato la vita... cos'è così insomma.
Bakogou:fin qui c'ero arrivato anche io vabbe andiamo a prendere un gelato?
Todoroki:siii gelato
Prendemmo il gelato e ci andammo a sedere su una panchina parlando del più e del meno. Quando fecimo la strada per tornare a casa però dove prima c'era Deku ora non c'era più.
Tornato al dormitorio c'era Deku sul divano che guardava la TV
Deku:ciao ragazzi
Todoroki:ciao Midoriya
Bakogou:ciao Deku
Poi io e Todoroki andammo in camera a fare cose.
Izuku pov:
Appena tornarono Kacchan e Todoroki andarono a fare sesso e io mi misi le cuffie e misi delle canzoni per non sentire i loro gemiti e deprimermi ancora di più sul fatto che non mi amano. Mi addormentai sul divano circa 5 minuti dopo e mi risvegliai tardi il pomeriggio.
Todoroki:buongiorno Midoriya
Deku:mhm, ma è sera
dissi sbadigliandoBakogou:aw che sbadiglio cute
Altro nomignolo da scrivere sopra un sasso e lanciarlo nel laghetto UwU
Deku:allora che si fa?
Todoroki:bhe ordiniamo da mangiare no?
Deku:ordinate per voi io mangio fuori
Non mi va di mangiare con loro perché poi mi tornano tutti i pensieri negativi
Andai a mangiare sushi e tornai circa mezz'ora dopo essere uscito.
Il giorno dopo le lezioni ero nel dormitorio quando kacchan si avvicino insieme a Todoroki e mi hanno chiesto se volevo giocare con loro alla play bhe come rifiutare una partita in cui so di vincere. Per me giocare hai videogiochi è un modo per scappare dalla realtà un pò come la musica che ti fa immagire un mondo che crei tu, storie d'amore che crei tu e tutto il resto. Hehe ho molta immaginazione insomma.
Abbiamo giocato fino a sera, abbiamo ordinato una pizza e Kacchan propose di andare in discoteca.
Todoroki:per me va bene, Midoriya vieni con noi?
Deku:uhm
Avrei bisogno di bere in effetti
Deku:se non vi do fastidio ok
Bakogou:tranquillo non dai fastidio
Todoroki:già tranquillo
Andai a prepararmi e andammo in discoteca io dopo circa 3 bicchieri ero ubriaco quindi non ricordo un granché.
Todoroki:hey Midoriya ma sei ubriaco?
Deku:nha o bevuto solo 3 bicchieri
Bakogou:è ubriaco, molto strano da lui non lo facevo tipo che beveva
Deku:hey Kacchan lo sai che sei davvero bello
Bakogou:lo so nerd
Deku:non sono un nerd!
Bakogou:se lo dici tu
Bakogou:amo io vado a bere
Todoroki:ok ti raggiungo fra poco
Il giorno dopo:
Todoroki pov:
Bakugo:ieri non ero così umbriaco
Todoroki: non ero così umbriaco?
Hai flertato con meBakugo: sono il tuo ragazzo io
posso farloTodoroki: si ma mi hai chiesto se
ero single quando ho detto che
non lo ero ti sei messo ha piangereBakugo:ero umbriaco marcio oh
Bakogou:ma Deku?
Todoroki:bho
Izuku pov:
"Ma che caz? dove sono?"
"Ma porco"
Sono su un prato fiorito molto bello direi e sembra il parco in cui vado di solito però da un'altra parte di esso che non ho mai visto dato che è enorme come parco. Andai verso il laghetto presi il pennarello che avevo messo due giorni prima sotto l'albero e misi a scrivere altre insucurezze o cmq cose che mi davano fastidio scrissi infatti su un sasso cute, odio quando me lo dicono perché per me è sinonimo di infantile.
STAI LEGGENDO
Todobakudeku || Vi voglio nella mia vita
Romancele mamme di deku e di kacchan sono sposate quindi loro due sono fratellastri. Ci saranno i dormitori e deku capiterà con kacchan e IcyHot. Bakugou e Todoroki sono innamorati di deku, si metteranno insieme ma entrambi sentono che gli manca qualcosa...