Midoriya pov:
Qualche giorno fa i professori andarono a casa di tutti gli studenti per chiedere ai genitori se volevano che i figli vivessero nei dormitori della scuola per proteggerli di più tutto questo dopo che kacchan fu rapito dall'unione dei villein ovviamente mia madre anche se all'inizio contraria accettò. Oggi le lezioni non ci sono perché gli studenti devono sistemarsi le valigie quindi ho dovuto preparare i bagagli e andare a scuola, una volta arrivato andai in presidenza a ritirare la chiave e alquanto pare io finii proprio con le mie crush. Andai a cercare la porta del mio dormitorio che è la 132 e appena la trovai chiavai la chiave nella porta e la apri ci avevo messo circa mezz'ora per trovarla quindi i miei compagni di dormitorio erano già lì.
Deku:ciao Kacchan, ciao Todoroki
Todoroki:ciao Midoriya
Kacchan:ciao fratellino, finalmente sei arrivato
Deku:hehe non trovavo la stanza, cmq bello il dormitorio.
La camera da letto è condivisa e ci sono 3 letti perfortuna. C'è una cucina, un soggiorno e un bagno.
Kacchan:hey fratellino ti sfido a Call of duty nella modalità multigiocatore.
Deku:ok tanto ti batto di sicuro.
Kacchan:non ci spererei.
Detto fatto avevo vinto io.
Deku:cosa ti avevo detto?
Kacchan:tutta fortuna, voglio la rivincita
Ovviamente lo ho battuto anche nella rivincita
Kacchan:vaffanculo sarà solo la fortuna del principiante.
Deku:è abbastanza imbarazzate farsi battere da un principiante non trovi? Sei tu quello che non sa giocare forse.
Kacchan:Tsk
Todoroki:non per fare il guastapeste ma avete giocato per ore e sarebbe ora di pranzo.
Kacchan:ordiniamo una pizza?
Deku:oky
Todoroki:cos'è?
Deku:non hai mai mangiato una pizza?
Todoroki:uhm no
Kacchan:bene oggi la assaggierai per la prima volta. Io la prendo con la salsiccia e i funghi, deku la diavola e per te una margherita?
Todoroki:uhm ok
Appena le pizze arrivarono
Todoroki:omg ma è buonissima
Deku:avevi dubbi? Dissi ridendo
Kacchan:la pizza è la ottava meraviglia del mondo.
Deku:concordo
Dopo aver finito le pizze andammo a letto e ci addormentammo.
STAI LEGGENDO
Todobakudeku || Vi voglio nella mia vita
Romancele mamme di deku e di kacchan sono sposate quindi loro due sono fratellastri. Ci saranno i dormitori e deku capiterà con kacchan e IcyHot. Bakugou e Todoroki sono innamorati di deku, si metteranno insieme ma entrambi sentono che gli manca qualcosa...