capitolo 7

1.6K 54 16
                                    

Todoroki pov:

2 mesi dopo che io e Bakogou ci siamo messi insieme ci svegliammo una mattina ma Deku non c'era così pensammo che si fosse già svegliato e fosse già andato in classe così fecimo colazione e ci preparammo per poi andare in classe ma Deku non c'era, il prof Aizawa ci chiese perché non ci fosse e Bakogou rispose che non lo sapevamo e che ci eravamo svegliati già senza di lui. Il mio fidanzato chiamò sua mamma per chiedergli se Deku fosse lì ma non c'era.

Vidi Bakogou abbastanza preoccupato ovviamente anche io lo ero e molto.

Bakogou pov:

Ero super in ansia e mi chiedevo che li fosse successo, se stava bene e altre domande di questo tipo infondo io lo amo anche se ancora non lo ho detto a IcyHot.

Midoriya pov:

Era mattina presto circa le 3 di mattina e andai in cucina a bere dell'acqua finché non sentii una musichetta, preso dalla curiosità usci fuori in corridoio e all'improvviso vidi tutto nero e mi risvegliai in una stanza era buia ma non troppo ero seduto su una sedia.

"Dove mi trovo? perché sono legato ad una sedia?"

Dabi:ti sei svegliato finalmente

Deku:Dabi! Perché sono legato e cosa volete farmi?

Dabi:lo scoprirai tranquillo

*Arriva All for one*

All for one:ciao izuku finalmente ti sei svegliato

Deku:cosa vuoi da me?

All for one:Dabi slegalo

Dabi:ok

*Dabi slega Deku*

Deku:perché mi hai fatto slegare?

All for one:vieni siediti qui

Deku:uhmm ok

"Ho paura e se volesse uccidermi,se provassi a scappare probabilmente ci sarebbero altri villein e quindi non avrei scampo e chi sa cosa mi farebbero quindi devo sedermi"

All for one:uhmm forse non dovrei dirtelo così direttamente ma... io sono tuo padre Izuku

Deku:cosa?è uno scherzo?

All for one:no Izuku

Deku:non è possibile mio padre-

All for one:prima che tu nascessi tua madre ha scoperto che ero un villein e spaventata decise di lasciarmi e crescerti da sola

All for one:io sono Hisashi Midoriya in realtà

Deku:pk mi hai cercato solo adesso?pk non prima?

Midoriya:perché ho avuto finalmente il coraggio di parlarti pk avevo paura che non mi volessi...

Midoriya:ti va di aver un rapporto padre figlio con me? Vorrei tu fossi il mio successore e so che aspiri a diventare un pro hero ma... vuoi avere il mio quirk?

"Idea"

Deku:ok papà dammi il tuo quirk e ti renderò orgoglioso di me.

Lui mi diede il suo capello e io ricevetti il potere sprigionando il nuovo quirk ricevuto. E lo usai immediatamente per scappare ovviamente i villein cercarono di fermarmi ma non potevano se mi avessero fermato gli avrei tolto i quirk.

Corsi più lontano che potessi fino ad arrivare in un vicolo cieco. Ero in una parte della città che non conoscievo perciò non sapevo come tornare a scuola e non avevo il telefono. Mi fermai per riprendere fiato ma poi svenii e mi ritrovai su un lettino dell'infermeria.

Bakogou pov:

Io e Todoroki andammo a cercare Deku per tutta la città mentre gli altri compagni e i professori lo cercavano per conto loro. Andammo in un vicolo cieco e trovammo Deku svenuto così chiamammo i soccorsi e dopo circa un'ora si sveglio nel letto dellinfermeria.

Prof Aizawa:che è successo?

Deku:i-io musica, buio, sedia, papà, potere, corsa, vicolo!!!

Preside:cosa?

Deku:ho sentito una musichetta sono uscito a vedere, ho visto tutto buio mi sono svegliato legato ad una sedia, All for One mi ha detto di essere mio padre, mi ha dato il suo potere, sono scappato, sono entrato in un vicolo e sono svenuto.

Tutti:tu sei figlio di All for One?!!!

Deku:aquanto pare

Todobakudeku || Vi voglio nella mia vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora