Faccine '-'

197 13 4
                                    

Una di voi lettrici mi ha fatto notare che tra le cose più assurde che ci sono nelle fanfiction sono faccine, smile,emoij o come li chiamate. Questo è il messaggio : "Le ragazze che mettono le faccine tipo 'sono entrata a casa sua ed era troppo wow *-*‘ ma io dico, nei libri, tipo Divergent, Hunger Games, Harry Potter, Colpa delle stelle ecc... trovano 'sono tornata al distretto 12 ed ho visto tutti gli scheletri D: ". Essendo una fangirl e una fan(come si nota dalla foto profilo) scatenata di shadowhunters mi ha divertita immaginarmi leggermi Shadowhunters con Clary che tipo immagina Jace e mettono :Q___ ahahaha ok no. Capisco che su whatsapp, facebook  twitter e tutti gli altri social (come me) siete abiatuate a metterle ma pure qua mi sembra esagerato, lo dice una che ha visto la propria vicina di banco mettere nel tema di classe " Ho paura della scelta della scuola >.< e se sbaglio ?T.T" non erano proprio queste le faccine ma con il pc non riesco a riprodurle e per dare l'idea uso queste ahaha.

Ringrazio di cuore la lettrice che mi ha scritto,non sai quanto pacere mi ha fatto, se altre di voi hanno qualcosa che odiano nelle fanfiction me lo dicano per messaggi privati e io lo scriverò quaa.

~Sam

FanFiction? AHAHHAHA NO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora