Are You Serious?

54 3 1
                                    

Posso capire che vuoi fare una storia drammatica ma, ha senso scrivere

"Vivo con la mia migliore amica in un appartamento a Los Angeles da quando ho 12 anni , i miei genitori sono morti e ora sono in 3° superiore"

OKAY, se lo legge una bambina di 10 anni ci sta, ma un attimo di ragionamento anche te testolina che provi a scrive ce lo potevi fare :

1) a 12 anni puoi vivere da sola? NO. Sei minorenne, non hai un cazzo di soldo bucato e poi, quelli che ti danno l'affitto lasciano due BAMBINE in un appartamento con gas e altri pericoli?Che razza di adulto lo farebbe?
Okay, io a 12 anni sapevo usare forno, fornelli ecc... ma un conto é che ti insegna a usarli un genitore/adulto e no tu da sola
(Lo so che qua su wattpad ci sono dodicenni, anche io mi sono iscritta quando ne avevo 12 e non é un offesa, é solo un ragionamento)

2) Okay, sei in 3° superiore, lavori in un bar con uno stipendio di 300$ (come dice la ff), come te li compri i libri scolastici? Bollette ?Vestiti? Te li paga Gesù?

3) Sarebbero venuti i servizi sociali, perché é logico che se i genitori muoiono qualcuno ti deve accudire se non hai 18 anni.

Ho scritto velocemente quindi sarà pieno di errori ma é già la 4°/5° fanfiction che leggo così, se vi volete copiare almeno cercate di ragionare perché perdete solo voti/visualizzazioni,ormai la gente vi ha messo l'etichetta di chi tira via le storie.

come ogni volta se volete dire qualcosa che vi da fastidio ditemelo in chat privata e io lo trascrivo qui in forma anonima. ❤

~Sam

Twitter : @loveemusicJ

FanFiction? AHAHHAHA NO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora