2 La mia famiglia👨‍👩‍👦

1.3K 43 20
                                    

M(Madre):NN TI PERMETTERE DI PARLARE COSÌ A MIO FIGLIO!
P(Padre):E perché?È vero,è solo malato di testa.Ti ricordo che AMA i ragazzi,quelli del suo stesso sesso.
M:****

Strecatto

Ecco,questa è una scena che succede sempre a casa mia.Ora vi chiederete,come faccio a vivere in questo ambiente?Bhe,dopo un po'ci si abitua,anche se nn del tutto..Ora nn voglio fare il depresso o cose del genere,quindi meglio che vada in camera mia.Così salutai con un cenno mia madre,che nn lo vide manco.Salì le scale e mi chiusi in camera mia.Quanto vorrei che se ne andasse(il padre)qualche volta,ma nn poteva mai succedere sta cosa.Perché?Mia madre aspettava un bambino.Quindi nn voleva separarsi con mio padre.Anche se io lo avrei voluto-All'improvviso arrivò una notifica sul mio telefonino,chi sarà mai?

Chat:

??:Hey!

S:Chi sei.
??:Sei sempre molto
gentile vedo-_-
S:Senti,nn
so manco chi sei
G:Sono Giorgio!
Anna mi ha dato il numero~


S:Capisco_-_
G:Comunque..
Alla fine vieni all'incontro?

S:Nope.
G:Comeee!
Vabbè..Ah giusto!Nn ti preoccupare che gli ho parlato di te~
S:NOO!Ti odio.
G:Hahaha!Se vuoi
gli do il tuo numero~?
S:Apse,ferm-
G:Fatto!
Buona fortuna~
S:Giorg-

Strecatto
Quando stavo per insultare male Giorgio,mi arrivò una notifica da un'altro numero sconosciuto.Giuro che lo ammazzo domani.

Chat:

??:Chi sei.
S:Chiediglielo
al tuo amico Giorgio

C:Sei quel tizio che gli sto tanto simpatico,giusto?
S:Come ha fatto
a parlare di me così veloce?!

C:L'ha fatto appena uscito di scuola,comunque,ti dico che nn voglio a che fare niente con te.

S:Cosa-

C:So già cosa stai per dire,no,nn sono omofobo.Solo che nn sono gay o cose simili,quindi,nn parlarmi visto che provi sentimenti per me.

S:Tu nn stai bene.

C:Un'ultima cosa,fammi il piacere di nn venire all'incontro.

"Sconosciuto ti ha bloccato"

Strecatto

Che cabbo è appena successo..Allora,la prima cosa che voglio fare è venire a quell'incontro.Mi pentirò?Di sicuro.Ma nn mi interessa,chi si crede di essere.Poi,è proprio scemo,io che provo sentimenti per lui?!Stiamo scherzando,vero.Oddio,mi devo calmare,se no avrò una crisi di nervi qui.Ora meglio che mi distragga da tutto questo e che mi prepari a studiare.Così le seguenti tre ore passarono velocemente,attaccato ai libri e nn fermarmi manco un'attimo.Amche se continuavo a pensare a cos'era successo-

M:Hey,Stre!Che fai?
S:O dio,mi hai spaventato.
M:Scusa,nn volevo😅
S:Fa niente^^
M:Comunque,che fai?
S:Ho appena finito di studiare.
M:Ah.Scusa se nn sono venuta prima a salutarti-MA TU NN HAI PRANZATO,E SONO LE 16:30!?
S:Fa niente,ho mangiato qualche snack che avevo in camera.
M:Mi dispiace,nn sono una brava madre..
S:Stai scherzando?Tu sei la madre più brava del mondo,poi,nn devi essere così stressata,fa male al bimbo.
M:Hai ragione..Grazie Stre..Però se mi porti un brutto voto allora sì che lo sarò.
S:Hahaha.
M:Bhe,dimmi,oltre Anna,hai altri amici..Dimmi di sì,ti prego..
S:Per tua felicità,ho un nuovo amico!
M:Davvero?!Me lo devi far conoscere.Forse ti piace~?
S:Mammaaa!Comunque,no.Però anche lui è gay..Ti da fastidio?..
M:Amore,a me basta che tu sia felice,se a te va bene quel amico allora anche a me andrà bene!
S:Grazie<3Ah,si chiama Giorgio ed ha la mia stessa età.
M:Ne vado contenta,ora ti lascio,bye~
S:Ciao mamma!

Strecatto

È la madre migliore del mondo,nn avrei potuto chiedere di meglio.Lei mi accettava per come ero,nn gli interessava se mi piacevano i ragazzi o le ragazze,a lei bastava che ero felice.Ecco perché l'amavo tanto.Mio padre invece?Era omofobo,quindi nn c'era niente di dire di lui.L'unica cosa che dovete sapere è che lo odio a morte.Comunque,meglio che vada a fare una passeggiata,così mi tolgo un po'dalla mente ste cose brutte.Così presi una giacca rosa sfumata di viola e uscì di casa.Adorvavo uscire,sopra tutto di pomeriggio.Perchè?Bhe,nn ci sono quasi mai ragazzi,sono tutti impegnati a studiare,perché passano tutto la giornata nn facendo un cabbo e poi alle 5:00 iniziano i compiti.Ecco perché uscivo verso quell'ora quasi sempre.Fuori faceva freddo e vidi che stava per piovere,ma feci finta di niente.Le foglie stavano cadendo dai alberi lentamente,mentre io schiacciavo quelle già cadute.Mentre camminavo,nn mi accorsi che andai a sbattere contro qualcuno.

S:O dio!Scusami,nn ti avevo visto.Fammi aiutare..
??:Nn ti preoccupare,può capitare.
S:Invece no,sono io che cammino mezzo addormentato_-_
??:Hahaha.
S:Comunque,ecco qua le tue cose!
??:Grazie,bhe,ora vado.
S:Ah,ok,arrivederci!

Strecatto
Nn lo so,ma quella voce l'avevo già sentita da qualche parte..Bho,mi sembrerà a me.Così continuai la mia passeggiata per altre 2 ore.Quando si fecero le 7:00,decisi di andare a casa.Anche se nn avrei voluto.Visto che questa è la parte della giornata che odio di più.

<A casa nell'ora di cena>

M:Allora,che hai fatto in giro?
S:Niente di che,ho passeggiato come sempre.
P:Frocio..
M:Come scusa?!
P:Ho detto che è un frocio.
M:Ritira immediatamente le parole che hai detto se no questa sera tu nn mangi.
P:Perché dovrei,è la verità.
S:Mamma,lascialo stare..
M:Eh..Va bene..
P:Nn provare a fare mo l'eroe.Che nn lo sei affatto.
M:Basta,hai rotto.
P/M:*****

Strecatto

Ecco qua perché questa è la parte della giornata che odio.Visto che siamo riuniti tutti insieme.Mio padre prova a provocarmi con delle parole come "FrOcIo" o cose simili.Ma nn sa che io ste cose le lascio scivolare.Nn le ascolto,punto e basta.L'unica a prendersela è mia madre..Qualche volta penso che sia meglio che io nn sia mai esistito..

S:Mamma,io vado a mangiare in camera..
M:Certo tesoro,e scusalo per favore..
P:Nn ti preoccupare,nn ti chiederò mai scusa per quello che sto facendo,perché sei solo malato.
S:Come dici te papà.

Strecatto

Così me ne andai dalla tavola con il piatto in mano vedendo la faccia di mio padre super arrabbiata.

Ancora te?!♡|StreCicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora