7 Ancora tu?!😠 2 parte

1K 26 0
                                    

Cico Tobbi

E così passamo un'altra ora a preparare un dolce.Anche se nn ero bravo in cucina,diciamo che è venuto abbastanza bene!Il tempo passò così veloce che manco mi accorsi che erano le 23:30.Forse sarebbe stato meglio andare a dormire.

C:Stre,che ne dici di andare a dormire?..
S:Va bene..Poi per dire il vero ho anche un po'di sonno..
C:Si vede..Hahaha!
S:Shh!Più piano!..
C:Scusa!..Bhe,andiamo comunque?
S:Va bene..

Strecatto

E così andai avanti per ritornare in camera a dormire sta volta.Arrivati in camera,io mi misi sul lato della finestra e chiesi a Cico di spegnere le luci.Rispose di sì,e dopo aver fatto venne anche lui nel letto,solo che era nel lato opposto.Quando riuscì a chiudere occhio per cinque minuti.Sentì delle mani toccarmi il bacino per poi abbracciarmi a sè.Dopo di che,Cico si attacò al mio corpo.Ero imbarazato?Sì.Quando stavo per dirgli quattro,sentì il suo respiro addosso al mio collo.In quel momento mi venne istintivo avvicinarmi ancora di più a lui.Perché l'avevo fatto?!Che vergognaa!

C:Vedo che ti piace essere abbracciato la notte..
S:Smettila..
C:Hahaha..

Strecatto

Dopo quella rista.Che era bellissima,come lui dopo tutto.Le sue mani staccarono un po'la presa e poi sentì la sua testa incastrarsi tra la spalla e la mia di testa.Io mi sentivo a disagio in un modo che nn posso manco spiegarlo.Ma allo stesso tempo volevo che tutto questo nn finisse..Era troppo bello sentirlo vicino-Cosa?Si era allontanato?Perché..?

Cico Tobbi

Mentre lo stavo coccolando,sentì che stava respirando un po'più veloce del solito.Questo voleva dire che si sentiva in imbarazzo..Che carino-Apsetta.Ma io mi ero promesso di lasciarlo in pace..Bhe..Forse a lui starà piacendo?..Ma che sto a dì?Certo che nn gli piace!..Lui mi odia e mi ha invitato qui solo per nn fare il scortese..Così pensando alla cosa che mi era venuta in mente,staccai velocemente la presa e me ne andai dall'altra parte del letto.Nn volevo farlo soffrire..

S:Ma perché ti sei allontanato?..
C:..
S:Hey!Rispondimi!..
C:Mi sono promesso di nn avvicinarmi più a te come questo pomeriggio..
S:Cosa-Perché?
C:Per nn farti star male come oggi..

Strecatto

In quel momento mi ricordai tutto l'avvenuto.Come avevo fatto a scordarmelo?Cioè..-"Sospira"Che mi è preso a dirgli tutte quelle cose?Sono uno stupido come sempre.Così per qualche secondo guardai il nulla e pensavo cosa fare.Avevo un'ansia assurda,anche se nn sapevo perché.Comunque,dopo 2-3 minuti,mi girai nel letto(nella parte dove nn c'era Cico)e chiusi gli occhi per dormire.Nn stetti tanto a fissare la finestra di fronte a me.Certo,ero troppo stanco.

Cico Tobbi:

Dopo quelle parole dette velocemente e fretolosamente.Notai Stre che stava fissando il muro,che aveva?Dopo 2-3 minuti,volevo chiedergli se stava bene,bhe,dopo di tutto mi stavo preoccupando-Ma prima che lo facessi,si girò nel letto e si addormentò.In quel momento ero triste e confuso.Triste a causa mia,se nn avrei fatto quella cazzata ora potrei dormire abbracciato a lui.E confuso perché nn riuscivo a capire che cosa provava verso di me.Prima si comporta bene,per poi?Trattarmi come uno schifo.Bhe,meglio che vada anche io a dormire.

<Il giorno dopo>

Strecatto:

Oddio,che ore sono?..Quando alzai la testa per vedere che ore erano,mi accorsi che mancava qualcosa-O per dire meglio,qualcuno.Ma nn ci feci tanto caso.Così presi il mio telefono e guardai l'ora,erano le 10:45 del mattino.Daje,nn avevo dormito così tanto.Prima di alzarmi,mi stiracchiai un pochino per poi scendere.Mentre scendevo le scale,continuavo a pensare che cosa mancava.Ma niente,nn mi veniva in mente.

P:Buongiorno.
S:Buongiorno papà..
P:Dormito bene?
S:Diciamo.."Sbadiglia"
C:Buongiorno..
S:Buon-Eh?Te che ci fai qui?!
C:Bhe..
P:Visto che sta mattina grandinava,gli ho detto di restare che lo riporto io a casa.
S:Capisco-Per quanto starai qui?
C:Fino all'una e mezza,almeno credo-
S:Mhm..Bhe,vado di sopra io.
C:Va bene-

Cico Tobbi:

Prima che finissi la frase,lui era già lontano da me.Giuro che nn capisco questo ragazzo-Ce,prima è gentile e coccoloso con me,l'attimo dopo è scorbutico e antipatico.Ma nn ci posso fare niente..E sta cosa mi fa male,anche se nn so il vero motivo-

P:Hey Cico.Se vuoi puoi pure prendere la tua colazione e andare con Stre.
C:Oh,va bene.

Strecatto:

Mentre me ne stavo andando,sentì Cico dire qualcosa.Per dire il vero nn mi interessava.Ero ancora arrabbiato per ieri..Bhe,meglio che nn ci pensi-Così piano,piano,facendo attenzione che la colazione nn si rovesci,salì le scale.Per poi arrivare in camera mia.Misi sul mio telefono,che era viola e tutto sbrillucicoso,un video di Lyon.Mi appoggiai al cuscino e mi misi a guardarlo.Nn era un video tanto vecchio,era di una settimana fa.Mentre ero tranquillo e comodo sul mio letto,sentì la porta aprirsi.Chi era mo-

C:Mhm,posso?
S:Perché sei qui.
C:Tuo padre mi ha detto di mangiare con te-
S:Bhe,nn ce spazio:)
C:Ah,capisco..Bhe,posso mettermi sulla sedia?
S:Hmm..Va bene.Ma nn disturbarmi,capito.
C:Certo.

Ancora te?!♡|StreCicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora