Nota autrice:
O mio dioo :) ho superato le 50 visualizzazioni yupppyyy♥
Grazie siete gentilissimi!!
Non posso continuare così, io non sono una delle sue troiette e non lo sarò mai.
Devo ammettere che lui è davvero attraente, ma non posso fare una cosa del genere, ho una reputazione da difendere..
Senza pensarci due volte gli tiro un calcio fra le gambe e lui si piega dal dolore.
《Fanculo!》gli dico io andandomene subito dopo.
Non so come mai ho reagito così, forse sono stata troppo esagerata..
però non avrei potuto fare altrimenti.
Non posso, non mi può piacere un idiota come lui, non posso mostarmi suscettibile, o lui se ne approfitterà ed io non so se riuscirò a resistergli,è più forte di me.
Pov.Andrew
Ma che cazzo le è venuto in mente?!
Le altre ragazze pagherebbero per essere state al suo posto! E lei?
Mi tira un calcio!
《Fanculo.》Mi dice prima di andarsene..
Sono conpletamente scosso, è colpa sua, tutta colpa sua.
Quella ragazza mi fa impazzire,non so cone sia potuto succedere ma lei mi ha rifiutato, mi ha letteralmente rifiutato.
Ma ci scommetterei le palle che in un mese, riuscirò a portarla a letto e sarà lei a pregarmi di farlo.
Intanto devo distrarmi, allora decido di chiamare Alexia.
《Ehy ,ci vediamo al parco solito posto》le dico.
《Okay》dice con quel suo tono da gallina.
Non la sopporto ma le altre sono a a scuola, invece lei fa sempre quel cazzo che le pare, come me d'altronde.
Pov.Maggy
Sono talmente frustrata che sinceramente non ho voglia di tornare a casa e subire l'interrogatorio di mia madre.
L'aria di primavera mi riempie l'anima, in giro non c'è nessuno ma i negozi sono tutti aperti.
Decido di fare un giro al parco fino a quando non vedo una moto nera parcheggiata a un albero.
Una fitta mi percorre da capo a piedi, lui.. Andrew.. era con una ragazza, la stava toccando io..
Non riesco a trattenere le lacrime, lui appena mi vede si ferma e mi guarda impietrito con la bocca aperta.
《Ma-Margaret che ci fai qui?》
Senza rispondere inizio a correre ,ma sento quacuno stringermi il braccio..
Oh oh...che succederà?
Domani posterò il quarto capitolo!!! Spero vi piaccia!!♥
Baci:*
STAI LEGGENDO
Loving the Bad boy
RandomLei Margaret White, una giovane studentessa di 16 anni, timida e intelligente. Lui Andrew Better, il bad boy della situazione, attraente e sicuro di sé, con tante ragazze ai suoi piedi tranne una...che lo farà letteralmente impazzire.