Nota autrice: ehm....vi prego non odiatemi, ho avuto molto da fare con la scuola e non ho potuto aggiornare .
Vorrei fare il capitolo un pochino più lungo del solito per farmi perdonare, spero vi piaccia♥
P.s. Nella foto c'è Margaret (Danielle Campbelle), nel prossimo capitolo mettero la foto di Andrew.
Pov.Margaret
《Margaret aspetta!》dice lui stringendomi il braccio.
Dopodiché si avvicina a pochi centimetri dal mio viso, mi scappa un gemito soffocato che spero non abbia sentito.
《Perché piangi?》 dice poi accarezzandomi la guancia con un dito.
Sono completamente stordita da lui, i suoi occhi non la smettono di fissarmi. Dopo qualche secondo giro velocemente la testa di lato per riprendermi dallo shock, che cosa mi sta succedendo?!
《Piccola, guardami》dice lui in modo stranamente dolce; mi volto di nuovo verso di lui ,il suo viso è a un centimetro dal mio.
Un sorriso sghembo gli si stampa subito dopo sulle sue bellissime labbra.
《Non dirmi che sei gelosa? O mi sbaglio Margaret?》dice lui subito dopo in modo sarcastico.
Il suo comportamento mi sconvolge completamente, un momento è dolce, e un secondo dopo è il solito coglione di sempre.
So comunque che ha terribilmente ragione, ma non posso dargliela vinta, o se ne approfitterebbe,ed io non sono una delle sue troiette che si scopa quando ne ha voglia.
Vuole giocare?
Allora giochiamo.
Senza dir nulla mi allontano da lui ,e senza voltarmi indietro esco dal parco e chiamo Marie, ho un idea per farla pagare a quello stronzo, che crede di potersi permettere di trattarmi come una delle sue ragazze che gli cinguettano intorno mentre lui se ne approfitta.
Sarà lui a strisciare questa volta.
Pov.Andrew
Quella ragazza mi sta facendo diventare matto, seriamente matto.
È tremendamente sexy e sicura di sé, lei non è come le altre ragazze con cui sto di solito, ma se fosse così sarebbe tutto fottutamente più facile, ma lei non è "facile" proprio per niente, non so nulla di lei , ma so che di sicuro portarla a letto non sarà così facile come pensavo.
Pov.maggy《Pronto?》
《Ciao Marie, sono Maggy》
《Oh ciao Maggy ,dimmi 》
《Devo parlarti, non potresti
venire qui verso le 5:00? Ti offro una bella cioccolata calda!》《Hahaha, okay tesoro, a dopo》
Chiudo subito la chiamta e spengo il telefono, ci sarà da divertirsi ne sono certa.
STAI LEGGENDO
Loving the Bad boy
RandomLei Margaret White, una giovane studentessa di 16 anni, timida e intelligente. Lui Andrew Better, il bad boy della situazione, attraente e sicuro di sé, con tante ragazze ai suoi piedi tranne una...che lo farà letteralmente impazzire.