CAP.4 pt2

1K 43 15
                                    

Sto aspettando Marie da un ora e ancora non si è fatta viva..
già me la immagino, che corre per la stanza alla ricerca dei suoi jea.ns dispersi tra tutta la sua roba..
Non faccio in tempo a completare la mia frase che suona il campanello.
Scendo velocemente dalle scale, e non faccio in tempo ad aprire la porta,che lei mi salta addosso stritolandomi di nuovo in uno dei suoi abbracci soffocanti.
Dopo aver bevuto dell'ottima cioccolata, ci dirigiamo velocemente in camera mia.
Ci sediamo subito sul letto mentre io provo a raccontarle del mio piano per farla pagare a Andrew.

《Allora, ho un idea...》dico io strofinandomi le mani .

《Tesoro, mi fai paura, sembri jocker di spiderman..》

tutte e due scoppiamo a ridere come due idiote

《Cazzo Maggy..mi ero dimenticata!!》

Dice lei facendo un balzo dal letto.

《Steph ieri ci ha invitato alla sua festa in un pub in centro, daii vieni allora??!!》

《Non lo so Marie..》

《Daii non mi lascerai mica da sola con Steph?》

《Non credo gli dispiacerebbe..》

《Comunque che tu lo voglia o  no verrai a quella festa, intanto alzati e preparati che andiamo a fare shopping》

《Shopping...oh no!》

《Daii non vorrai mica venire in jeans e vans in un locale?!》

《Okay ,hai vinto.》

《Però prima dobbiamo passare da casa mia che devo prendere i soldi》
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso la fiat 500 di Marie, è davvero carina e spaziosa, non vedo l'ora di prendere la patente.
Appena arrivati ci ritroviamo difronte ad una villa enorme con un giardino immenso, Marie mi supera e appena apre il portone di casa mi spinge dentro con non curanza ed io finisco proprio addosso a qualcosa..o qualcuno..alzo la testa per vedere chi è , quanto basta per accorgermi che è proprio lui, Andrew.
Ma che cazzo ci fa lui qui?!

Ho messo la foto di Andrew (Payton Meyer) che secondo me è davvero bellissimo♥spero che il capitolo vi sia piaciuto :) un bacione!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Loving the Bad boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora