18-rivelazioni scioccanti

13.4K 153 37
                                    

Tyler pov's

Non ci credo, Yolanda non mi ha invitato, e anche se volessi rivendicarmi non ce la farei, chissà tipi che si farà stasera... Credo sia meglio che ognuno continui per la sua strada... o forse no

_________________________________
Tess pov's

Fortuna che Yolanda non è arrabbiata con me, sapesse che Tyler l'aveva già tradita mi spaccherebbe la faccia. Esatto, quel puttaniere l'aveva già tradita con me e altre due volte con Natasha, sarebbe la sua ex scopamica nonché una grande amica di Yola. E il peggio è che lei lo ha fatto a caso sua. Yolanda li aveva invitati a cena, o meglio Tyler ci era già a casa di lei, e poi hanno invitato Natasha. Tyler era seduto in parte a Yola e Natasha di fronte a lui. Ad una certa lei gli toccò la gamba con il piede, si era tolta Jimmy Choo dai piedi.
Lui appena sentì il suo piede la fissò dritta negli occhi e mentre Yolanda era a prendere una birra dal frigo lei si leccò la lingua. Lui si tolse una scarpa e allungò la gamba fino ad arrivarle in mezzo alle gambe. Lei le aprì per bene e tirò leggermente su il vestito che aveva. Lui cominciò a strofinarglici sopra il piede. Vi lascio immaginare il resto, dico solo che lo hanno fatto in bagno, o meglio, nella vasca da bagno.

_________________________________
Yolanda pov's

Fortuna che Tyler non c'è stasera, mi sta veramente stufando, è un accollo.

Ok sono le 20.10, gli invitati arrivano alle 22.00 e se ne andranno boh a qualche ora, sempre che se ne vadano.
Ho 1 ora per scoparmi per bene Alex e il restante tempo per prepararmi, diamo il via alle danze.

_________________________________
Alex pov's

*TOC TOC*
A: che c'è Yolanda
Y: vieni un attimo in camera mia
A: perché?
Y: tu vieni, ti divertirai

A queste parole non le ho resistito, sono sceso dal letto, sono inciampato su una ciabatta, sono caduto, mi sono rialzato e sono corso da Yolanda.
Appena ho aperto la porta della camera l'ho trovata distesa sul letto in intimo, Prada come ai vecchi tempi.
Mentre camminavo verso di lei mi tolsi la maglia e non appena arrivai lì da quella donna sexy mi misi sopra di lei. La guardai fissa negli occhi per poi cominciare a baciarle il collo, la clavicola, fino a scendere ed arrivarle in mezzo alle gambe. Le aprì leggermente, le sfilai le mutandine e cominciai a leccargliela. La girai a pancia in giù e wow che culo, l'occhio mi cadde sulla cicatrice. Le cominciai ad accarezzare le gambe, le baciai il culo fino a salire ed arrivare alla cicatrice.
Mi domando come possa essere così forte.
Gli diedi un bacio lì sul segno e le sussurrai all'orecchio un ti amo.
Lei rimase in silenzio, era confusa, conosco i suoi sguardi e quello che significano e...

*DIN DON*

A: ancora, CHI CAZZO È, ogni volta, ogni cazzo di volta. Hanno un allarme che li avvisa quando ci stiamo divertendo?
Y: HAHAHA calmati HAHAHHA
A: no non mi calmo adesso vado là e chiunque sia lo prendo per i capelli.

Ecco, Tyler, ci mancava solo questa.

A: tesoro c'è Tyler
T: tesoro?
A: che c'è sei geloso?
T: tu che dici
A: fattene una ragione
T: ti giuro che-
Y: e smettetela tutti e due
T: sei sexy bambolina
Y: e a ridaje
A: oh fra ma la smetti? Capisci che non è più tua? Piuttosto che ci fai qui?
Y: se sei venuto per me puoi tornartene da dove sei venuto
T: lasciami parlare
Y: e sentiamo...

Scopamici NemiciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora