Verso le 4pm mentre stava percorrendo il vialetto vide Tess dall'altro lato della strada. Si guardarono male come sempre ma nel suo sguardo c'era una punta di gelosia, d'altronde Yolanda era vestita con le cose di Tiler, stava uscendo da casa sua, e non dimentichiamo che lui ha lasciato Tess al ballo per andare a parlare con Yolanda e non rifarsi più vivo.
Y: ehy Tess, ti rode un po' vero?
T: taci sgualdrina, è colpa tua, è tutta colpa tua, ci sei stata a letto non è vero?!
Y: tu che dici?Diciamo che Tess stava urlando e che era un po' difficile non sentirla. Alla parola "sgualdrina" Tyler non poteva fare l'indifferente. Uscì di casa, prese Yolanda per i fianchi e se la strinse a sé per poi intervenire.
Ty: e anche se fosse? Non dovrebbe importarti con chi passo il mio tempo dal momento che sei tu la prima a fare le cose di nascosto, almeno io non nego l'evidenza.
Te: stai zitto casanova, qui la colpa è solo sua, tutti sanno che le piaci ma tu come uno stupido sei stato l'unico a non vederlo, e ora la stai solo illudendo.
Ty: vieni tesoro torna dentro.E se ne tornò in casa con Yolanda lasciando la cheerleader in piedi in mezzo al marciapiede come un palo.
T: e quindi io ti piaccio no?
Y: ti posso spiegare io non so nemmeno cosa ci faccio qui non avrei dovuto ti chiedo scusa veramente se in qualche modo ho rovinato qual-
*lui la baciò*
T: scusa bambolina ma non sapevo come farti smettere di parlare. Comunque no non hai rovinato nulla, con Tess le cose non andavano molto bene, si stava cominciando a sentire con il mio migliore amico, Matt, non so se hai presente, e io l'ho scoperto solo perché me lo ha detto lui. Quindi stai tranquilla.
Y: o-ok ok.
T:tutto apposto?
Y:avrei bisogno di farmi una doccia prima di andare a casa, così mi levo l'odore di fumo e alcool di dosso, e hai capito cosa dai miei capelli, sai com'è haha.
T: il bagno è tutto tuo
Y:grazie tesoro
E gli diede un bacio.
STAI LEGGENDO
Scopamici Nemici
Teen FictionUna secchiona farà colpo su il capitano della squadra di Rugby, sembra un angioletto ma si rivelerà tutt'altro, oltre al fatto che scoprirete cose assurde. 🛑Questo racconto contiene scene di sesso esplicite raccontate nei dettagli🛑